Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 277

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    La storia che stiano aspettando SB per fare solo un comunicato sul sito fininvest compromettendo la campagna acquisti non regge proprio..
    Ma non regge anche perchè Berlusconi torna a casa la prossima settimana...mah è uno strazio continuo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io aspetto ma fino a un certo punto, questa volta ho scelto di essere ottimista dopo anni di pessimismo cronico a causa della nostra ridicola società che ha portato allo sfinimento i propri tifosi.
    Ma non sono un idiota, per cui se entro a una certa data la situazione non si sia chiarita, torno a fare quello che ho fatto sempre negli ultimi vergognosi anni, cioè mi faccio una partita al computer o una passeggiata mentre la mia squadra viene presa a pallonate dalla prima squadra a caso della Serie A.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Alcuni inizialmente dicevano che questo rinvio era dovuto all'uscita di Berlusconi dall'ospedale che era stata ritardata poi Ansa ha confermato che in parole povere dovrebbe uscire fra 3/4 giorni.. quindi poi è stato detto che era dovuto ad un ritardo con i documenti ed ha problemi burocratici con il governo di Pechino.. per arrivare ad ora che addirittura si dice che forse la cordata non sarebbe neanche completa...
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche La Gazzetta dello Sport conferma: firma rimandata al 15 luglio.
    Era stato detto che questo slittamento non pregiudicherebbe il mercato....davvero non riesco a capire come non potrebbe...certo, se mi chiudono un bel colpo sta settimana sto molto più tranquillo...in caso contrario spero che casa mia abbia fondamenta forti...perchè mi stan veramente iniziando a girare

Per il resto poche palle...la cordata c'è e ha gia messo 1.5 miliardi nel fondo...quindi che siano in 2-3-4-5-6 è l'ultimo dei miei problemi se i soldi ci sono

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Era stato detto che questo slittamento non pregiudicherebbe il mercato....davvero non riesco a capire come non potrebbe...certo, se mi chiudono un bel colpo sta settimana sto molto più tranquillo...in caso contrario spero che casa mia abbia fondamenta forti...perchè mi stan veramente iniziando a girare
    Se il mercato che non "pregiudicherebbe" fosse Arbeloa a 0 io chiudo ogni sogno che mi è rimasto...
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Alcuni inizialmente dicevano che questo rinvio era dovuto all'uscita di Berlusconi dall'ospedale che era stata ritardata poi Ansa ha confermato che in parole povere dovrebbe uscire fra 3/4 giorni.. quindi poi è stato detto che era dovuto ad un ritardo con i documenti ed ha problemi burocratici con il governo di Pechino.. per arrivare ad ora che addirittura si dice che forse la cordata non sarebbe neanche completa...
    Il punto è proprio questo, questi magari ci stanno solo perculando e danno in pasto queste notizie a giornalini come la Gazzetta o quei ridicoli di Sky per divertimento. Non c'è altra spiegazione, sulla cordata ci credo poco...

Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Se il mercato che non "pregiudicherebbe" fosse Arbeloa a 0 io chiudo ogni sogno che mi è rimasto...
    ahahah e anche tu hai ragione mi andrebbe bene anche un Kovacic come segnale di vita eh...ma Arbeloa...Arbeloa fa gettare

martinmilan
    Ospite
    Finchè non firmano non guarderò nemmeno mezza partita e cambierò canale non appena parleranno di Milan...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche La Gazzetta dello Sport conferma: firma rimandata al 15 luglio.

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.