Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 277

nessuno gufa qui, tutti vogliamo tornare a vincere, ma chiediamo un segnale di esistenza della trattativa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se rinviano veramente una settimana prima, hanno rotto però. Credo firmino ma hanno rotto le scatole, almeno fossimo sicuri che il mercato va a prescindere dalla firma starei mooolto più calmo...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Se rinviano veramente una settimana prima, hanno rotto però. Credo firmino ma hanno rotto le scatole, almeno fossimo sicuri che il mercato va a prescindere dalla firma starei mooolto più calmo...
    concordo con te, è già sufficientemente snervante anche senza la solite tiritere, è solo gettare benzina sul fuoco, siamo già tutti o quasi al limite, dovremmo solo calmarci tutti, compreso io eh, non è che mi escludo
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Andate al mare oh

Member L'avatar di fra29
    Allora Campopiano settimane fa ha detto che il fondo era stato costituito.
    Forchielli dice che non esiste cordata. Un certo Gaetano su Twitter conferma e Campopiano va abbastanza dietro a questo.
    Praticamente c'è il fondo ma ancora non la cordata.
    Quindi chi ha messo i soldi nel fondo?
    Ad oggi siamo davvero davanti a un mister Bee perché sta ancora cercando chi finanzia tutto. vorrei capire come si faccia a esser ancora ottimisti se la causa dello slittamento è questo. Mi pare sinceramente una cosa "grave". Altro che prendere per il cul.o Suning. Rischiamo davvero di restare con un pugno di mosche in mano. Io aspetto, se come sembra ci sarà il rinvio (Campo piano ha già preparato il campo, per me anche lui sa già del rinvio) mi fermo. Sarebbe un passo indietro ed è impossibile dire il contrario. Ok che non stiamo vendendo la panetteria ma qua mancano gli acquirenti, scusate se non è poco. #maiunagioia.

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    non faccio nomi ma i ripetuti "i cinesi non esistono, i cinesi veri sono all'inter, non si vende, ecco lo dicevo, stagione buttata, il solito teatrino" capisci che leggerlo in ogni topic va a minare la già poca pazienza che abbiamo un po' tutti, dico solo di non farsi prendere dall'isterismo, non critico chi non ci crede, ma chi butta la le solite "battutine" che urtano soltanto i nervi e scatenano l'isteria, poi se sto ragionando in modo sbagliato non so che dire, io la vedo così
    Concordo pienamente.

Ribadire lo stesso concetto (specie se di una riga) a ogni post non aggiunge nulla alla discussione ma anzi ne mina il livello qualitativo della stessa perché fa si che gli spunti di discussione che potrebbero essere interessanti facilmente si perdano nel marasma dei post tutti uguali.

E' vero che esiste sempre la funzione ignore su questo forum, ma è una soluzione troppo drastica e "definitiva" e andrebbe riservata solo a quei troll/spammer più sfacciati e evidenti (in attesa che i moderatori abbiano il tempo materiale di intervenire), non agli utenti troppo stressati da questa società e/o a quelli troppo ottimisti sulla cessione (perché il discorso vale in tutti e due i sensi ovviamente).

Anche perché ricordiamoci che i punti di vista più utili sono sempre quelli opposti al nostro pensiero attuale (quando ragionati ovviamente), anche se finiamo con il non condividerli.

Sono questi infatti che portano a nuove prospettive e di conseguenza all'evoluzione di un pensiero.
    Altrimenti si finisce solo col darsi continuamente ragione a vicenda e si resta fermi al punto di partenza.

Quindi cerchiamo, per quanto possibile, tutti quanti di non esagerare (in un senso o nell'altro) e, quando postiamo, cerchiamo di aggiungere qualcosa che non sia già stato detto in precedenza.

Amministratore L'avatar di Admin
    Anche La Gazzetta dello Sport conferma: firma rimandata al 15 luglio.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche La Gazzetta dello Sport conferma: firma rimandata al 15 luglio.

Tornate On Topic e lasciate perdere i soliti discorsi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

martinmilan
    Ospite
    La storia che stiano aspettando SB per fare solo un comunicato sul sito fininvest compromettendo la campagna acquisti non regge proprio..

Bannato
    .

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.