Milan: la firma del preliminare slitta al 15 luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
No dai con la situazione societaria attuale non riusciremo a vincere manco se trovi per caso il nuovo Xavi...

Non conta quello che pensiamo noi ma quello che pensano loro..e Gastone Berlusconi è convinto di essere baciato dalla fortuna...il prossimo anno vincerà lo scudetto nella sua mente...
D'altronde nel 99 vincemmo dopo due anni da schifo e una campagna acquisti scadente..questa cosa se la ricordano..per loro(soprattutto galliani) è solo questione di cicli e fortuna...
 
M

martinmilan

Guest
Gazzetta: la deadline della cessione è stata spostata al 15 luglio, ma più probabilmente il giorno giusto per la firma sarà il 10 luglio, dopodiché ci sarà un'accelerata al mercato.

Io aspetto questi 10 giorni....dopo basta...non mi faccio coinvolgere ancora in squallidi teatrini...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Io aspetto questi 10 giorni....dopo basta...non mi faccio coinvolgere ancora in squallidi teatrini...

Il fatto che ogni volta diciamo così:
- "aspetto il 15 giugno e poi mollo"
- "se si va oltre il 22 giugno io chiudo"
- "aspetto ancora ma dopo il 30 giugno è un bluff"
- "il 7 luglio è dentro o fuori, poi disdico tutto"
- "io aspetto ancora Fino al 15 poi con me hanno chiuso

E continuerà così. Basterà un #tuttoprocede o un #nerosurosso per ridare speranza.
Purtroppo siamo le vittime incolpevoli di questa scellerata dirigenza. E anche in questo momento la poca chiarezza e il poco rispetto per noi sono,all'ordine del giorno.

Razionalmente io posso capire che queste trattative abbiano dei tempi fisiologici e sono passibili di rinvii o ritardi.
La cosa più grave però è che a quanto dicono la cordata ancora non è formata e quindi io non riesco ancora a capire se Sal è solo un Bee più competente..
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
La colpa di tutto ciò è per metà di Galatioto, che ad aprile se n'è uscito con quell'intervista sulle 6-8 settimane, e per l'altra metà di Berlusconi, che ha sbandierato la cessione in mondovisione solo per fare della inutile campagna elettorale. Se fossero stati tutti zitti e avessero inziato ad aprire bocca solo a trattative ormai concluse (come all'Inter) sarebbe stato molto meglio.
 
M

martinmilan

Guest
Il fatto che ogni volta diciamo così:
- "aspetto il 15 giugno e poi mollo"
- "se si va oltre il 22 giugno io chiudo"
- "aspetto ancora ma dopo il 30 giugno è un bluff"
- "il 7 luglio è dentro o fuori, poi disdico tutto"
- "io aspetto ancora Fino al 15 poi con me hanno chiuso

E continuerà così. Basterà un #tuttoprocede o un #nerosurosso per ridare speranza.
Purtroppo siamo le vittime incolpevoli di questa scellerata dirigenza. E anche in questo momento la poca chiarezza e il poco rispetto per noi sono,all'ordine del giorno.

Razionalmente io posso capire che queste trattative abbiano dei tempi fisiologici e sono passibili di rinvii o ritardi.
La cosa più grave però è che a quanto dicono la cordata ancora non è formata e quindi io non riesco ancora a capire se Sal è solo un Bee più competente..

io credo che se entro il 15 non succede nulla anche i più ottimisti cederanno...quella è l ultima data..da li in poi nessuno ha più speranza..
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
io credo che se entro il 15 non succede nulla anche i più ottimisti cederanno...quella è l ultima data..da li in poi nessuno ha più speranza..

Io sono tra i più ottimisti e non cedo finchè non salta ufficialmente...certo, dopo il 15 avrò fiducia pari a -1000000 rispetto alla società...già ora sta a 0...sono uno schifo
 
M

martinmilan

Guest
Io sono tra i più ottimisti e non cedo finchè non salta ufficialmente...certo, dopo il 15 avrò fiducia pari a -1000000 rispetto alla società...già ora sta a 0...sono uno schifo
La vicenda bee non è mai saltata ufficialmente..sto giro non mi faccio fregare..o il 15 o niente...dentro o fuori..
 

enrico100

New member
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
43
Reaction score
0
Gazzetta: la deadline della cessione è stata spostata al 15 luglio, ma più probabilmente il giorno giusto per la firma sarà il 10 luglio, dopodiché ci sarà un'accelerata al mercato.
La vicenda Bee non è mai ufficialmente saltata perché Bee non ha mai trovato i soldi, mica per inadempienze di B, entro il 15 vedremo la serietà effettiva di tutta la trattativa, che personalmente credo vada a buon fine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>