Milan: la firma del preliminare slitta al 15 luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se rimane Silvio e il Milan il prossimo anno arriva miracolosamente terzo stai pur certo che la stampa lo incenserà...il calcio è così e lui lo sa...

neanche se scende san pietro in persona non arriviamo terzi con Berlusconi :asd:

per me invece ogni rinvio è un segno bruttissimo...
I quesiti che si pone il tifoso sono 2: ''è chiaro che se prolungano vuol dire che si cede'' oppure '' i prolungamenti sono brutti segni di indecisione e in realtà queste date sono nient altro che ultimatum dei cinesi''

è solo una questione di punti di vista, io la vedo nel primo, tu nel secondo, tutto qui ;) comunque alla fine solo il tempo ci dirà chi aveva ragione, e non me ne volere, ma spero tanto di averla io :asd:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Per mi non volesse vendere potrebbe benissimo dirlo...tanto è il padrone può fare ciò che vuole
 
M

martinmilan

Guest
Ma non ti chiedi perchè i medici non parlino più di Sb??? evidentemente il ''ragazzo di Arcore'' potrebbe essere già dimesso da tempo ma ha chiesto di rimanere lì...per chissà quali motivi:rolleyes:
E i medici non parlano perchè non vogliono rendersi partecipi della pagliacciata..
 
M

martinmilan

Guest
Per mi non volesse vendere potrebbe benissimo dirlo...tanto è il padrone può fare ciò che vuole

Non può benissimo dirlo...marina sarebbe furiosa...aspetta semplicemente che i cinesi se ne vadano...è capace di farsi altri 2 mesi chiuso al san raffaele..
Gli basterebbe chiamare 3-4 avvocato nella sua suite all'ospedale che gli leggano il contratto invece vuole farlo quando verrà fuori..e chissà quando verrà...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non può benissimo dirlo...marina sarebbe furiosa...aspetta semplicemente che i cinesi se ne vadano...è capace di farsi altri 2 mesi chiuso al san raffaele..
Gli basterebbe chiamare 3-4 avvocato nella sua suite all'ospedale che gli leggano il contratto invece vuole farlo quando verrà fuori..e chissà quando verrà...

Si ma chissene di Marina...è suo il milan...lei fa quello che decide lui...o no? Comunque ne avranno gia parlato di sto contratto dai...per me quando esce firma...SE ESCE:vaffa:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma non ti chiedi perchè i medici non parlino più di Sb??? evidentemente il ''ragazzo di Arcore'' potrebbe essere già dimesso da tempo ma ha chiesto di rimanere lì...per chissà quali motivi:rolleyes:
E i medici non parlano perchè non vogliono rendersi partecipi della pagliacciata..

io la vedo diversamente invece, secondo me lui sta molto peggio di quel che si dice, per quanto sia mezzo immortale un intervento a cuore aperto su un 80enne non è uno scherzo neanche per lui, e la ripresa sarà molto più lenta del previsto, poi le baggianate che ci prova con le infermiere secondo me son tutte balle per farlo simpatico e d'acciaio... io credo così
 
M

martinmilan

Guest
io la vedo diversamente invece, secondo me lui sta molto peggio di quel che si dice, per quanto sia mezzo immortale un intervento a cuore aperto su un 80enne non è uno scherzo neanche per lui, e la ripresa sarà molto più lenta del previsto, poi le baggianate che ci prova con le infermiere secondo me son tutte balle per farlo simpatico e d'acciaio... io credo così

Io a questa cosa non credo...tutti quelli che sono andati a trovarlo hanno detto che sta benissimo,un pò acciaccato ma è sereno e sorridente...non credo che a partire da suo fratello fino a Galliani mentano così spudoratamente e col sorriso sulle labbra solo per farli fare bella figura nonostante stia malissimo...sarebbe macabro..
 
M

martinmilan

Guest
Si ma chissene di Marina...è suo il milan...lei fa quello che decide lui...o no? Comunque ne avranno gia parlato di sto contratto dai...per me quando esce firma...SE ESCE:vaffa:

La domanda è: Sb è convinto al 100% di cedere? secondo me qui tutti sapiamo benissimo la risposta.
E se uno non è convinto al 100% allora nascono problemi di ogni tipo..
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io a questa cosa non credo...tutti quelli che sono andati a trovarlo hanno detto che sta benissimo,un pò acciaccato ma è sereno e sorridente...non credo che a partire da suo fratello fino a Galliani mentano così spudoratamente e col sorriso sulle labbra solo per farli fare bella figura nonostante stia malissimo...sarebbe macabro..

no beh, malissimo no, ma credo sia molto più provato di ciò che si dice perchè deve far parte del personaggio, tutto qui, comunque ripeto è solo una mia ipotesi, magari è li che salta e corre tutto il giorno dietro alle infermiere per davvero :asd:
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Magari fosse così...in realtà basta che azzecchino 2 acquistoni e torna tutto come prima...che poi se il valore delbrand cala a lui non gliene frega nulla dato che se dipendesse da lui morirebbe presidente.

No dai con la situazione societaria attuale non riusciremo a vincere manco se trovi per caso il nuovo Xavi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>