Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 277

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Se rimane Silvio e il Milan il prossimo anno arriva miracolosamente terzo stai pur certo che la stampa lo incenserà...il calcio è così e lui lo sa...
    neanche se scende san pietro in persona non arriviamo terzi con Berlusconi

per me invece ogni rinvio è un segno bruttissimo...
    I quesiti che si pone il tifoso sono 2: ''è chiaro che se prolungano vuol dire che si cede'' oppure '' i prolungamenti sono brutti segni di indecisione e in realtà queste date sono nient altro che ultimatum dei cinesi''
    è solo una questione di punti di vista, io la vedo nel primo, tu nel secondo, tutto qui comunque alla fine solo il tempo ci dirà chi aveva ragione, e non me ne volere, ma spero tanto di averla io
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Per mi non volesse vendere potrebbe benissimo dirlo...tanto è il padrone può fare ciò che vuole

martinmilan
    Ospite
    Ma non ti chiedi perchè i medici non parlino più di Sb??? evidentemente il ''ragazzo di Arcore'' potrebbe essere già dimesso da tempo ma ha chiesto di rimanere lì...per chissà quali motivi
    E i medici non parlano perchè non vogliono rendersi partecipi della pagliacciata..

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Per mi non volesse vendere potrebbe benissimo dirlo...tanto è il padrone può fare ciò che vuole
    Non può benissimo dirlo...marina sarebbe furiosa...aspetta semplicemente che i cinesi se ne vadano...è capace di farsi altri 2 mesi chiuso al san raffaele..
    Gli basterebbe chiamare 3-4 avvocato nella sua suite all'ospedale che gli leggano il contratto invece vuole farlo quando verrà fuori..e chissà quando verrà...

Non può benissimo dirlo...marina sarebbe furiosa...aspetta semplicemente che i cinesi se ne vadano...è capace di farsi altri 2 mesi chiuso al san raffaele..
    Gli basterebbe chiamare 3-4 avvocato nella sua suite all'ospedale che gli leggano il contratto invece vuole farlo quando verrà fuori..e chissà quando verrà...
    Si ma chissene di Marina...è suo il milan...lei fa quello che decide lui...o no? Comunque ne avranno gia parlato di sto contratto dai...per me quando esce firma...SE ESCE

Senior Member
    Ma non ti chiedi perchè i medici non parlino più di Sb??? evidentemente il ''ragazzo di Arcore'' potrebbe essere già dimesso da tempo ma ha chiesto di rimanere lì...per chissà quali motivi
    E i medici non parlano perchè non vogliono rendersi partecipi della pagliacciata..
    io la vedo diversamente invece, secondo me lui sta molto peggio di quel che si dice, per quanto sia mezzo immortale un intervento a cuore aperto su un 80enne non è uno scherzo neanche per lui, e la ripresa sarà molto più lenta del previsto, poi le baggianate che ci prova con le infermiere secondo me son tutte balle per farlo simpatico e d'acciaio... io credo così
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    Old.Memories.73

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    io la vedo diversamente invece, secondo me lui sta molto peggio di quel che si dice, per quanto sia mezzo immortale un intervento a cuore aperto su un 80enne non è uno scherzo neanche per lui, e la ripresa sarà molto più lenta del previsto, poi le baggianate che ci prova con le infermiere secondo me son tutte balle per farlo simpatico e d'acciaio... io credo così
    Io a questa cosa non credo...tutti quelli che sono andati a trovarlo hanno detto che sta benissimo,un pò acciaccato ma è sereno e sorridente...non credo che a partire da suo fratello fino a Galliani mentano così spudoratamente e col sorriso sulle labbra solo per farli fare bella figura nonostante stia malissimo...sarebbe macabro..

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Si ma chissene di Marina...è suo il milan...lei fa quello che decide lui...o no? Comunque ne avranno gia parlato di sto contratto dai...per me quando esce firma...SE ESCE
    La domanda è: Sb è convinto al 100% di cedere? secondo me qui tutti sapiamo benissimo la risposta.
    E se uno non è convinto al 100% allora nascono problemi di ogni tipo..

Senior Member
    Io a questa cosa non credo...tutti quelli che sono andati a trovarlo hanno detto che sta benissimo,un pò acciaccato ma è sereno e sorridente...non credo che a partire da suo fratello fino a Galliani mentano così spudoratamente e col sorriso sulle labbra solo per farli fare bella figura nonostante stia malissimo...sarebbe macabro..
    no beh, malissimo no, ma credo sia molto più provato di ciò che si dice perchè deve far parte del personaggio, tutto qui, comunque ripeto è solo una mia ipotesi, magari è li che salta e corre tutto il giorno dietro alle infermiere per davvero
    Old.Memories.73

Member L'avatar di TheZio
    Magari fosse così...in realtà basta che azzecchino 2 acquistoni e torna tutto come prima...che poi se il valore delbrand cala a lui non gliene frega nulla dato che se dipendesse da lui morirebbe presidente.
    No dai con la situazione societaria attuale non riusciremo a vincere manco se trovi per caso il nuovo Xavi...

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.