Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 277

Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Io non ci credo più m
    Pensiero del tutto legittimo...visti i personaggia cui siamo abituati...speriamo allora tu possa avere una bella sorpresa tra non molto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    Ma tu fai l' abbonamento? ..io a stò giro aspettavo notizie certe e ufficiali
    prima di spendere soldi, se questo tira e molla va avanti fino a settembre
    uno che vorrebbe abbonarsi per vedersi il nuovo Milan dei cinesi come si
    dovrebbe comportare?
    Luglio,Agosto,Settembre rimane il fatto che questa gestione della trattativa
    è l' ennesima vergogna perpretata ai danni dei tifosi, non hanno neanche il
    rispetto verso gente che scuce i soldi, il solito schifo..
    L'abbonamento allo stadio no, sono troppo lontano da Milano.
    Quello alla Pay TV si, ma non solo per il milan ovviamente, a me lo sport piace tutto

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Io sono in pace, l'ho detto subito che ci avrei creduto a firme avvenute. Diciamo che mi basta quella del preliminare solo se saranno stabilite pesantissime penali, altrimenti non conta neppure quello. Per il resto, non capisco tutti questi misteri rispetto alla composizione della cordata. E per quello che riguarda l'aspetto sportivo, non noto nessuna differenza con le estati precedenti.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da Il Rosso e il Nero Visualizza Messaggio
    Io sono in pace, l'ho detto subito che ci avrei creduto a firme avvenute. Diciamo che mi basta quella del preliminare solo se saranno stabilite pesantissime penali, altrimenti non conta neppure quello. Per il resto, non capisco tutti questi misteri rispetto alla composizione della cordata. E per quello che riguarda l'aspetto sportivo, non noto nessuna differenza con le estati precedenti.
    Al momento la grossa differenza c'è eccome...
    Il silenzio di Galliani. L anno scorso sparava nomi di kongocoso e Jackson Martinez e si gonfiava il petto di 90 milioni da spendere.
    Ora? Silenzio e tasche vuote.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Il silenzio di Galliani. L anno scorso sparava nomi di kongocoso e Jackson Martinez e si gonfiava il petto di 90 milioni da spendere.
    Anche se tace, del che non posso che rallegrarmi, ha fatto i soliti rinnovi a giocatori bolliti, ha preso il capocannoniere della serie B e l'allenatore della Samp. Le tasche vuote non sono una novità

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky conferma le anticipazioni de La Stampa. La firma sul contratto preliminare per la cessione del Milan ha subito l'ennesimo rinvio ed è stata posticipata al 15 luglio. Il motivo? Mancano ancora alcuni documenti e si attende che Berlusconi torni a casa.

Seguiranno aggiornamenti.
    Torna a casa Silvio.. Torna a casa

Junior Member L'avatar di Sand
    Ma la firma con chi?
    Ad oggi non l'ho capito.
    Passo da giorni di entusiasmo a giorni di pessimismo più nero...

Junior Member
    Finita

martinmilan
    Ospite
    Sapete che vi dico??? ormai non me ne frega più nulla
    Basta è inutile vivere il tifo così bisogna capirlo,le società non sono dei tifosi e probabilmente in futuro vivremo ancora questi momenti...la passione che ho per il calcio ormai equivale a quella di una serie Tv...

Da oggi in poi lo vivrò così,perchè è così che vogliono farcelo vivere...

Se c 'è un buon spettacolo bene,mi abbono...altrimenti si guarda altro...basta con questo tifo spassionato e fede assurda che si è capito che non contiamo una beata mazza e chi crede il contrario si sta illudendo di grosso...ormai è solo tutto business..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Paradossalmente i soldi da spendere con Bee ci sono stati, ora no. Sicuramente ha insegnato l'esperienza finita male della scorsa estate, però questi cinesi non si stanno presentando in pompa magna.

Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.