Milan: la curva chiede chiarezza e rispetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,581
Reaction score
78
Per il bene loro devono communicare la verita.
Intendo "non crediamo di fare un mercato come abbiamo promesso per mancanza di tempo, e delle difficolta societaria".
Cosi i tifosi almeno accettano la verita.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,960
La Curva Sud del Milan nel corso del raduno, durante la partitella, ha esposto uno striscione con su scritto "Chiarezza sul futuro e rispetto per i tifosi".

spesso ho difeso la curva in tempi passati (anche recenti)...anche quando le davano tutti addosso...ma purtroppo adesso mi sembra che non ci siamo proprio….lo striscione di esaltazione a Fassone e Mirabelli sul finale della scorsa stagione è stato ridicolo e controproducente...e questo di ora è di una tristezza e banalità disarmante

dagli striscioni dei tifosi deve trasparire incazz….ura e fine della pazienza...da questo traspare solo un po' di tensione al massimo...:asd:

oh ma ci hanno tolto dall'europa...abbiamo fatto la storia in negativo ve ne rendete conto o no??? hanno detto 20 cose e non se ne è verificata mezza….non abbiamo un proprietario e i nostri vertici non dicono una parola….vorrei vedere altre curve come quelle romane al posto nostro sinceramente...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
:rotolo: [MENTION=2170]Djerry[/MENTION] :ave: :ghign:

:rotolo:

Doveroso chiarire che non ho alcun ruolo nel tifo organizzato rossonero.

E' che sono di una tale sconfortante banalità autoreferenziale, soprattutto non potendo mai andare oltre per non ledere i propri interessi, da rendere ormai il disco rotto del tutto prevedibile :)
Sono i nuovi democristiani, ma guai se glielo dici.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
La Curva Sud del Milan nel corso del raduno, durante la partitella, ha esposto uno striscione con su scritto "Chiarezza sul futuro e rispetto per i tifosi".

Com'era? "Trasparenza e programmazione, grazie Mirabelli e Fassone" o una roba del genere ahahahahaha! La faccio io la rima baciata: "il solito finto lamento di una curva di lecchini e mangiapane a tradimento" :asd:
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
:rotolo:

Doveroso chiarire che non ho alcun ruolo nel tifo organizzato rossonero.

E' che sono di una tale sconfortante banalità autoreferenziale, soprattutto non potendo mai andare oltre per non ledere i propri interessi, da rendere ormai il disco rotto del tutto prevedibile :)
Sono i nuovi democristiani, ma guai se glielo dici.

Sei tu il profeta ?
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Questa curva è davvero di un imbarazzo indescrivibile..
Sogno il giorno dell’ingresso di Paolino in società...
Tabula rasa Paolino, tabula rasa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>