Milan: l'85-90% dei tifosi ha rinnovato l'abbonamento.

Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
prevedibilissimo! Alla fine con lo stesso prezzo con cui hanno visto l'AC Giannino l'anno scorso, si possono guardare l'AC Milan. mi stupisco di più del 10-15% che non ha rinnovato.

sono nell'ordine:
1 coloro che purtroppo ci hanno abbandonati nell'ultimo anno
2 chi aveva l'abbo pagato da Galliani ecc
3 coloro che hanno perso il posto di lavoro.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Comunque ragazzi si respira un entusiasmo pazzesco..
vi racconto questa..piccolo OT
La scorsa settimana ho ordinato sul sito ufficiale la maglia Authentic di Chalanoglu che solitamente arriva in 48 ore.
ebbene stamani ho telefonato allo store, in quanto non era ancora arrivata e mi hanno spiegato che c'e una richiesta di maglie pazzesca, in particolare quella di Bonucci; e sono in attesa dei numeri 1 e 9 dall'Adidas in quanto sono terminati.
Addirittura mi han specificato che ci sono circa 250 maglie di Bonucci ferme allo store in attesa dei numeri per essere stampate :fuma:

Entusiasmo pazzesco? Dove? Ah sì, nel mondo reale, quello di chi va allo stadio ed è al settimo cielo per una campagna acquisti da 200 milioni!
E io che pensavo che invece il tifoso milanista fosse triste e inacidito, leggendo certi commenti qui stamane... "Andre Silva, boh"... "Senza punta top, campagna acquisti fallimentare"... "Inter superiore, con super Spalletti e grande centrocampo Gagliardini-Borja-Joao Mario"... E qui mi fermo, per carità di patria. Meno male che esiste l'opzione "ignora utente", da poco scoperta.

Viva il tifoso vecchia maniera, che non rompe le balle e va a vedere la partita!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Purtroppo non vivo nei pressi di milano sennò facevo il mio e quello di mia moglie di corsa..tanto so che le sarebbe andato bene..mannaggia a me che sto a 250km da milano
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Più vedo questo entusiasmo e più mi domando quanto erano idioti B&G. Avevano già una macchina da soldi in mano l'hanno fatta rendere come una squadretta. Eppure sarebbe bastato poco per riaccendere la tifoseria Milanista.
 

Similar threads

Alto
head>