Milan: L. Gustavo ipotesi fredda. Priorità agli italiani.

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Confermo, ta gli assistiti piuttosto occhio a Choupo-Moting, dobbiamo prendere due esterni di riserva spendendo il meno possibile e lui si svincola

Ecco! Lui in panca mi piacerebbe, sarebbe la riserva perfetta di keita, ottima arma tattica! Grande presenza in area, un centravanti aggiunto
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Infatti hanno fatto venire il procuratore a Milano per dirgli che ci interassano solo CC italiani.....

Però molti hanno la strana convinzione che Milano non sia una meta ambita,
magari potrà valere per qualche super top, che ha in mente finali di Champion e maga ingaggi,
ma state pur certi che ce la fila di procuratori che spingono per i loro assistiti,
e Fassone se sa far il suo lavoro è giusto che li riceva, anche per il futuro,
non bisogna commettere l'errore di Galliani che si ridusse a fare affari con pochissimi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Già, con lui e Ghezzal ti fai le fasce di riserva a zero

Ghezzal mi piace di più ma visto il numero di giocatori che devono arrrivare testerei anche questo "Boateng light"

Li prenderei entrambi al posto di Honda ed Ocampos. Ovvio che i nostri di oggi sono due riserve scarse, Choupo e Ghezzal sarebbero alternative valide che potrebbero fare anche i titolari
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,324
Per me sto ragazzo è bollito...ma di sicuro non vado a rischiare 28 mln su Kessie...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Dalla parole di Fassone dopo il match perso con la Roma si evinceva chiaramente che la prima scelta per il centrocampista di qualità è e rimane Fabregas : non sarà facile convincerlo, ma Luiz Gustavo e gli altri nomi mi sembrano tutti alternativi allo spagnolo
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Dalla parole di Fassone dopo il match perso con la Roma si evinceva chiaramente che la prima scelta per il centrocampista di qualità è e rimane Fabregas : non sarà facile convincerlo, ma Luiz Gustavo e gli altri nomi mi sembrano tutti alternativi allo spagnolo
Kessie arriverà... c'è da vedere l'altro .. speriamo di fare kessie fabregas
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato da TMW, nonostante ieri ci siano stato un contatto col procuratore, l'ipotesi Luiz Gustavo per il centrocampo del Milan è abbastanza fredda al momento. La società rossonera dà priorità ad altri obiettivi per il centrocampo, in particolar modo a giocatori italiani.

Io voglio Fabregas altro che giocatori italiani, poi siamo seri di cc forti italiani non ci sono.
 
Alto
head>