Milan, Krychowiak e Badelj sono le alternative a Biglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Secondo me stiamo sbagliando noi a pensare che la società non sappia che il vero buco è a centrocampo. E' evidente che la richiesta più importante sia il centrocampista centrale, e Fassone e Mirabelli lo sanno benissimo. Il fatto che stiamo trattando altri giocatori significa che c'è disponibilità per il centrocampista, altrimenti proverebbero subito a chiudere per Biglia, non aprirebbero altre trattative in cui potrebbero spendere soldi che sarebbero utili. Riguardo alla trattativa Biglia: il giocatore vuole venire da noi, noi lo vogliamo e lotito vuole cederlo. Per 5-6 milioni salta tutto? Ne dubito. La dirigenza sta trattando il rinnovo di donnarumma e sta chiudendo per conti, poi si penserà a Biglia, sapendo che braccino-corto Lotito è sempre più in ansia col passare dei giorni. Poi siamo al 24 giugno, che Biglia venga preso oggi o fra dieci giorni non cambia nulla. L'importante è averlo per inizio ritiro.

Io mi fido della società,infatti per adesso ha fatto più di quello che speravo, spero solo che prendono un centrocampista degno del Milan, cosa che a parer mio ne il Croato che il Polacco non sono.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Ma che c'entra Montella cmq così nn va bene poi magari è spero mi smentiranno ma li in quella posizione voglio un big nn un panchinaro voglio uno forte c'era la possibilità paredes e nn l anno presa in considerazione bah ma ti forti c'è ne sono giovani o esperti Matic del Chelsea che vuole lasciare il club ma bisogna inserirsi ora Joao Mourinho cabaye del Cristal Palace o profili più giovani Julian weigl Leon goretzka Thiago Maia ma nn si può passare da nainggolan modric fabregas biglia a badelj cmq ho un presentimento ma nn lo dico...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
E invece sì. In Champions ci arrivi con i giocatori utili, non con i campioni. Quelli ti servono per vincere i titoli.

Sembra che dobbiamo vincere lo scudetto, invece devi arrivare davanti a Roma e Napoli che, detto tra noi, campioni e fenomeni non ne hanno.

E chiunque capisca un minimo di calcio sa che Badelj e Kalinic sono giocatori utili.
vabe che posso dirvi allora, godetevi i badelj e kalinic, grandi fautori dell'ottavo posto della Fiorentina
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Spero che su Biglia stiano solo cercando di far scendere il prezzo, altrimenti il comportamento della dirigenza non si spiegherebbe. Finora non abbiamo badato a spese per giocatori che non danno grandi garanzie. Biglia invece, pur non essendo un fenomeno, è l'uomo che più di tutti ci cambierebbe la vita. Il regista e il leader in mezzo al campo che ci manca da anni.
Le alternative poi non sono credibili. Badelj non è male, ma non è assolutamente al livello dell'argentino. Il polacco è un medianaccio. Sarebbe un acquisto gallianesco. Un disastro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
accetterei Badelij a patto che arrivino James e Belotti davanti. Così la prossima estate possiamo andare sul centrocampista di livello (anche Biglia a 0 ci sarebbe poi!).
Ma se deve arrivare Badelij e lì davanti non dovesse arrivare nessuno dei due citati sarebbe un fallimento
Io penso che accadrà una roba del genere.
Nel senso che il centrocampista top lo si prenderà la prossima stagione, ora mi sembra difficile.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
vabe che posso dirvi allora, godetevi i badelj e kalinic, grandi fautori dell'ottavo posto della Fiorentina
La Fiorentina arriva ottava perché gioca con Tatarusanu, Sanchez, Astori, Olivera, Ilicic, Vecino, Tomovic, Tello, ma Badelj e Kalinic sono buoni giocatori: Badelj anche come titolare; Kalinic sicuramente come alternativa.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
La Fiorentina arriva ottava perché gioca con Tatarusanu, Sanchez, Astori, Olivera, Ilicic, Vecino, Tomovic, Tello, ma Badelj e Kalinic sono buoni giocatori: Badelj anche come titolare; Kalinic sicuramente come alternativa.

Quoto
è la difesa che fa pietà
come centrocampo e attacco i viola nn sono tanto male..
poi ci sono singoli forti e altri no
cmq il Badeji panchinaro solo x via di infortuni e del contratto in scadenza..
io considero la Croazia un'ottima Nazionale piena di talenti
e Badeji era ed è sempre titolare
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io spero che il Chelsea prenda un secondo centrocampista dopo Bakayoko. Così magari qualcuno si convince che fare il comprimario la stagione precedente al mondiale non è utile anche se di nome fai Cesc.

Tra l'altro il 3-4-1-2 lo conoscerebbe già...
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
E invece sì. In Champions ci arrivi con i giocatori utili, non con i campioni. Quelli ti servono per vincere i titoli.

Sembra che dobbiamo vincere lo scudetto, invece devi arrivare davanti a Roma e Napoli che, detto tra noi, campioni e fenomeni non ne hanno.

E chiunque capisca un minimo di calcio sa che Badelj e Kalinic sono giocatori utili.

Mertens, Insigne, hamsik, koulibaly.......oltre a potersi permettere il lusso di tenere in panchina Rog e Milik......insomma, una squadra scarsa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>