Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    Citazione Originariamente Scritto da sunburn Visualizza Messaggio
    Ah beh, allora...

Tra Bosnia, Serbia e Italia ha fatto 6 stagioni in serie B e tre in A. In due stagioni in A su tre č retrocesso con la sua squadra. Ed ha 26 anni, quindi ancora giovane ma non pił un ragazzino.
    Si tratta di un giocatore il cui livello fino a ora č stato da serie B-bassissima serie A. Non aspettiamoci faville(se le farą, ben venga).
    credo che nessuno sano di mente si aspetti faville da krunic ci si aspetta solo che sia piu utile di montolivo, mauri e bertolacci messi assieme
    Il fu frenguzzo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    credo che nessuno sano di mente si aspetti faville da krunic ci si aspetta solo che sia piu utile di montolivo, mauri e bertolacci messi assieme
    Ho fatto un giro di parole per dire che il livello non č tanto pił alto di quello di quei tre...
    Spero ovviamente che possa rendersi pił utile, a patto che sia riserva.

Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    Citazione Originariamente Scritto da sunburn Visualizza Messaggio
    Ho fatto un giro di parole per dire che il livello non č tanto pił alto di quello di quei tre...
    Spero ovviamente che possa rendersi pił utile, a patto che sia riserva.
    sicuramente il livello č piu alto di mauri e di bertolacci
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Igor91 Visualizza Messaggio
    Volevo sottolineare un'altra importantissima statistica: l'empoli quest'anno ha fatto 51 gol totali in serie A, Krunic con i suoi 5 gol e 6 assist ha contribuito al 20% dei gol totali dell'intera squadra.
    Invito ad andare a constatare anche le statistiche individuali del bosniaco, fra media voto, %passaggi, palle recuperate e km per partita: colpo OTTIMO a 6mln + bonus.... Un regalo.

Inoltre ha una cosa che a noi manca come l'aria: la soluzione da fuori aria! Ha la dinamite nei piedi, tira delle sassate clamorose.
    Il Milan credo sia la prima, o comunque gił di li, per gol fatti da fuori area...quindi non credo proprio fosse un nostro difetto, anzi...era uno dei pochi pregi, piuttosto č in area che abbiamo segnato troppo poco perchč abbiamo troppa gente che non sa attaccare la porta.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.