Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Member L'avatar di Pit96
    Se sono disposti a venire e prendere le noccioline ok... ma non penso sia così e non credo ce li possiamo permettere
    Inoltre Modric per quanto forte inizia ad avere una certa età. Gazosa non permetterebbe un acquisto del genere

Modric, Kovacic? E ARRIVATO KRUNIC!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Come riporta calciomercato.it l'ingresso in dirigenza di Boban potrebbe portare a una svolta nel reparto mediano.
    Kovacic e Modric sono in esubero a Madrid, e Boban ha un rapporto straordinario con i giocatori croati, per loro è un mito. Anche con il Real i rapporti sono molto buoni.

Kovacic e Modric sarebbero visti come innesti importanti per un Milan che punta sui giovani ma con un importante mix di esperienza.
    E che c'è da commentare??? Sarebbero 2 titolari FISSI, nonchè 2 dei migliori centrocampisti del campionato.

Aspettiamo e vediamo... intanto arriva questo Krunic, che tanto potrebbe essere un flop, tanto una rivelazione come furono per il Napoli i vari Hamsik, Allan, Zielinski..

Junior Member L'avatar di Walker
    Mi sembrano acquisti da fantamercato, certo uno come Modric nonostante non sia più giovanissimo penso abbia ancora più di qualcosa da dire in campo, ma bisogna vedere come la pensa Gazidis...
    Certo che se arrivasse ti alzerebbe non di poco il livello del centrocampo, speriamo

Senior Member L'avatar di Hellscream
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Come riporta calciomercato.it l'ingresso in dirigenza di Boban potrebbe portare a una svolta nel reparto mediano.
    Kovacic e Modric sono in esubero a Madrid, e Boban ha un rapporto straordinario con i giocatori croati, per loro è un mito. Anche con il Real i rapporti sono molto buoni.

Kovacic e Modric sarebbero visti come innesti importanti per un Milan che punta sui giovani ma con un importante mix di esperienza.
    Bella sta barzelletta.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member
    Citazione Originariamente Scritto da zamp2010 Visualizza Messaggio
    Modric, Kovacic? E ARRIVATO KRUNIC!
    Stessa cosa che ho pensato io.
    Passati dall'immenso modric al buonissimo kovacic a...
    Krunic...
    Da piangere...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.