Milan, Kovacic e Modric con Boban?

Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
come si fa a credere anche per un nanosecondo ad una roba del genere, boh
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
bah... ma raga ma avete presente quanto prendono questi? alla metà ce ne sono di 1000 volte meglio. modric va bene se vuoi aprire una casa di riposo magari.
stiam qua a fare i salti mortali per 2 milioni e poi ne andiamo a dare 30 lordi a un 34enne??
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,437
Reaction score
909
Come riporta calciomercato.it l'ingresso in dirigenza di Boban potrebbe portare a una svolta nel reparto mediano.
Kovacic e Modric sono in esubero a Madrid, e Boban ha un rapporto straordinario con i giocatori croati, per loro è un mito. Anche con il Real i rapporti sono molto buoni.

Kovacic e Modric sarebbero visti come innesti importanti per un Milan che punta sui giovani ma con un importante mix di esperienza.


Kovacic ha fatto una stagione anonima al Chelsea. Non segna, non fa assist e non e’ Il massimo in copertura.
Per me può rimanere dov’e’
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,729
Reaction score
1,574
Il bello è che in tutto ciò, non si sa ancora nemmeno se Maldini accetterà l’incarico :asd:
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
A breve è attesa la firma di Davor Suker.Scambio con Cutrone+10mln
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il solito ragionamento banale. Avete idea dei costi di questi due qui? Cos'è, Boban alza la cornetta e magicamente vengono a giocare per due spicci?

Modric poi, è agli antipodi dell'idea di fare calcio di Elliot.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,337
Come riporta calciomercato.it l'ingresso in dirigenza di Boban potrebbe portare a una svolta nel reparto mediano.
Kovacic e Modric sono in esubero a Madrid, e Boban ha un rapporto straordinario con i giocatori croati, per loro è un mito. Anche con il Real i rapporti sono molto buoni.

Kovacic e Modric sarebbero visti come innesti importanti per un Milan che punta sui giovani ma con un importante mix di esperienza.

Magari speriamo zorro eserciti il suo fascino su qualche stella emergente del calcio croato, questi due li lascerei perdere.
Oddio, Modric è un fenomeno ma dubito faccia al caso nostro per tanti motivi e dubito pure sia fattibile come operazione.
Kovacic invece non mi piace affatto e non mi è mai piaciuto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Solo avere sentito accostati Luka Modric e il Milan mi ha rallegrato la giornata, non verrá mai, i costi sono insostenibili, ma non so perché, mi alzo dal tablet e vado a cena con un sorriso sulla faccia.

Luka Modric .....

Che fi.ata solo scriverlo.....
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Kovacic e Modric con Boban,si ....vanno insieme a funghi.
 
Alto
head>