Milan: Kolasinac sarà il primo acquisto della nuova proprietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,986
Reaction score
28,081
Come riportato da Premium, il nuovo MIlan ripartirà da Kolasinac terzino dello Schalke 04 al quale si era interessata anche la Juventus. Sarà il primo rinforzo che la nuova società consegnerà nelle mani di Vincenzo Montella.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi pare improbabile.

Troppo forte per noi al momento.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Come riportato da Premium, il nuovo MIlan ripartirà da Kolasinac terzino dello Schalke 04 al quale si era interessata anche la Juventus. Sarà il primo rinforzo che la nuova società consegnerà nelle mani di Vincenzo Montella.

forse avremo un terzino degno di chiamarsi tale.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
forse avremo un terzino degno di chiamarsi tale.

Se ci aggiungiamo Musacchio, saremmo a buon punto.Mancherebbero solo Keita Aubamejang, Fabregas e un altro centrocampista forte.
Bene dai adesso posso svegliarmi dal sogno...
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Su di lui si dice che c'è un forte interesse del City, speriamo bene.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Come riportato da Premium, il nuovo MIlan ripartirà da Kolasinac terzino dello Schalke 04 al quale si era interessata anche la Juventus. Sarà il primo rinforzo che la nuova società consegnerà nelle mani di Vincenzo Montella.

Benvenuto al milan carissimo! :)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Se ci aggiungiamo Musacchio, saremmo a buon punto.Mancherebbero solo Keita Aubamejang, Fabregas e un altro centrocampista forte.
Bene dai adesso posso svegliarmi dal sogno...

Si ma non limitiamoci ai titolari che nel corso di una stagione come vedete vengono meno per problemi vari. Serve una buona batteria per la panchina, tipo con tutto il rispetto ma un Poli a caso non può essere un buon rincalzo per una squadra che punta in alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>