Milan: Kolasinac ha dato la parola a Fassone e Mirabelli.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Musacchio, Kolasinac, Badelj, Ghezzal per iniziare mi andrebbero mooooolto bene :ok:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Ottimo già abbiamo la difesa sistemata. Ah, non è ufficiale? Si attende il closing con i cinesi? Ah
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Allora sarà lui il primo acquisto. Ora vediamo che succede per Musacchio e Fabregas
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Kolasinac è un buonissimo giocatore...bello fisico...mi ricorda tanto Briegel dei tempi che furono...o un Brehme...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Kolasinac è un buonissimo giocatore...bello fisico...mi ricorda tanto Briegel dei tempi che furono...o un Brehme...
Briegel, ci pensavo l'altro giorno riguardo al bosniaco, benchè il tedesco fosse più possente e macchinoso, e con tempi di inserimento in attacco diversi. Ma il tackle difensivo è molto simile. :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Raga se chiudono NON CI CREDO ... un terzino !! il terzino che chiediamo da almeno 5 anni !!!

E non considero i vari cessi arrivati a zero ( anche questo è a zero ma vale 10 vangioni )
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,070
Reaction score
28,105
Secondo Tuttosport, Kolasinac effettuerà le visite mediche col Milan subito dopo il closing in modo da blindarlo e per evitare l'inserimento di altri club.
 
Alto
head>