Milan-Khedira: Non è finita. Assalto a Gennaio.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto scrive il sito spagnolo fichaejes.com, Khedira non rimarrà affatto al Real Madrid, nonostante le smentite. Il calciatore partirà sicuramente a parametro zero a Giugno. Nonostante la concorrenza dalla Premier League, il Milan proverà l'assalto al tedesco già a Gennaio, cercando un accordo per un pre-contratto. Il calciatore, inoltre, sarebbe il sostituto naturale di Nigel De Jong qualora l'olandese non rinnovasse.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah a parte che è molto improbabile, forse tra i due mi tengo De Jong.
 
R

Renegade

Guest
Mah a parte che è molto improbabile, forse tra i due mi tengo De Jong.

Preferire De Jong a Khedira è da manicomio. Io rispetto tantissimo Nigel, fa tutto in campo etc, ma qui pare si parli di Rijkaard. Dai. E' semplicemente esaltato dalla nostra mediocrità. Khedira sarebbe un upgrade tremendo al suo posto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Preferire De Jong a Khedira è da manicomio. Io rispetto tantissimo Nigel, fa tutto in campo etc, ma qui pare si parli di Rijkaard. Dai. E' semplicemente esaltato dalla nostra mediocrità. Khedira sarebbe un upgrade tremendo al suo posto.

Non vedo queste grandi differenze imho. In impostazione non è tanto meglio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Ingaggio altissimo e non è il centrocampista che ci serve, ovviamente non sputerei su un suo eventuale arrivo ma....
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Preferire De Jong a Khedira è da manicomio. Io rispetto tantissimo Nigel, fa tutto in campo etc, ma qui pare si parli di Rijkaard. Dai. E' semplicemente esaltato dalla nostra mediocrità. Khedira sarebbe un upgrade tremendo al suo posto.

In realtà pure nella non mediocrità dell' Olanda nei mondiali De Jong si distingueva positivamente.
 
R

Renegade

Guest
In realtà pure nella non mediocrità dell' Olanda nei mondiali De Jong si distingueva positivamente.

Già, ma non veniva fatto passare come Rijkaard. E' un giocatore normale, qui sembra quasi da Pallone D'Oro, quando invece ha tante lacune. Comunque Khedira si è distinto positivamente nella Germania campione del mondo, la quale ha Goetze, Muller, Neuer, Ozil. Il paragone non sussiste. E si è distinto altrettanto nel Real Madrid, altra squadra piena di cessi eh. Ma no, per carità, il grande De Jong è allo stesso livello di Khedira. Sia mai che lo sostituiamo con quest'ultimo. Sacrilegio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Se vuoi migliorare come squadra devi prendere Khedira e confermare De Jong. Semplicemente. Non ti puoi privare ogni volta di un giocatore importante per prenderne un altro.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Preferire De Jong a Khedira è da manicomio. Io rispetto tantissimo Nigel, fa tutto in campo etc, ma qui pare si parli di Rijkaard. Dai. E' semplicemente esaltato dalla nostra mediocrità. Khedira sarebbe un upgrade tremendo al suo posto.

Anche no.

Secondo quanto scrive il sito spagnolo fichaejes.com, Khedira non rimarrà affatto al Real Madrid, nonostante le smentite. Il calciatore partirà sicuramente a parametro zero a Giugno. Nonostante la concorrenza dalla Premier League, il Milan proverà l'assalto al tedesco già a Gennaio, cercando un accordo per un pre-contratto. Il calciatore, inoltre, sarebbe il sostituto naturale di Nigel De Jong qualora l'olandese non rinnovasse.

Come dice [MENTION=178]Jino[/MENTION] per migliorare ci vorrebbero entrambi.

Mi immagino un 4231 con Khedira-DeJong in mediana e un trequartista di manovra (alla Sneijder o alla Ozil per intenderci), non le seconde punte che continuiamo a schierare. Anche Montolivo andrebbe bene
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Come dice @Jino per migliorare ci vorrebbero entrambi.

Mi immagino un 4231 con Khedira-DeJong in mediana e un trequartista di manovra (alla Sneijder o alla Ozil per intenderci), non le seconde punte che continuiamo a schierare. Anche Montolivo andrebbe bene

Appunto, assieme potrebbero giocare benissimo. Tra l'altro Khedira sia nel Real che nella Germania non gioca proprio davanti alla difesa ma un po' defilato quindi non sarebbe un problema schierare sia lui che Nigel.
 
Alto
head>