Milan, Keita vuole solo la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Blitz di Paratici a Milano, incontro con il procuratore di Keita. Confermato l'accordo verbale per andare alla Juve. I bianconeri non faranno rilanci, pronti a prendere il giocatore anche a zero nel 2018. Mirabelli e Fassone stanno provando a convincere Keita a cambiare idea.

Fabrizio Romano per cm.com e Sky
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Blitz di Paratici a Milano, incontro con il procuratore di Keita. Confermato l'accordo verbale per andare alla Juve. I bianconeri non faranno rilanci, pronti a prendere il giocatore anche a zero nel 2018. Mirabelli e Fassone stanno provando a convincere Keita a cambiare idea.

Fabrizio Romano per cm.com e Sky

Non ci credo, cioè veramente vuole rischiare la tribuna per un anno intero?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Blitz di Paratici a Milano, incontro con il procuratore di Keita. Confermato l'accordo verbale per andare alla Juve. I bianconeri non faranno rilanci, pronti a prendere il giocatore anche a zero nel 2018. Mirabelli e Fassone stanno provando a convincere Keita a cambiare idea.

Fabrizio Romano per cm.com e Sky

vediamo che dice Lotito....
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
allora credo farà panchina per 12 mesi...

anche se io credo ancora possa venire da noi, le dichiarazioni di ieri su accordi tra club sono troppo inequivocabili, rispetto agli "spifferi"...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Ma questo chi è? Maradona?
Con 30 milioni, compriamo il Papu e riscattiamo anche Deulofeu.
Lui vada alla sua amata Juve
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
La Juve continua a comportarsi da squadretta, sono anche queste piccole cose che non la renderanno mai una vera big, i veri trofei mancati sono anche a causa di queste cose.

Affari loro
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,969
Ricordate quanto successe nella vicenda pjaca?
Io dico che stavolta la juve fa la fine del milan.
Non credo affatto che keita si sia esposto cosi anche perchè altrimenti , come la vicenda morata insegna, fassone e mirabelli avrebbero mollato il giocatore e la trattativa.
Magari il laziale sta solo usando la juve per ottenere qualcosina in più dal milan.
Il milan è su keita da febbraio e tutti davano il biancoceleste come primo colpo. Da come stanno andando le cose mi viene da pensare che il procuratore del giocatore e il milan abbiano sempre mantenuto i rapporti in questi mesi, uno strappo alla trattativa non vi è mai stato.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma sta giuve è proprio tirchia.. con tutti soldi incassati potrebbe puntare a gente come Di Maria..etc e loro voglio prendere Keita a zero...
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
POi non capisco perchè la Juve non affonda il colpo, avendo guadagnato 100 milioni dalla champions per quest'anno.
Lotito non si prende per sfinimento.
Forse non resta altro che aumentare l'ingaggio proposto, da 2.5 a 4.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Che schifosi mafiosi. Spero nella serie c
Ma il dio del calcio lo sa e per questo perdono tutte le finali di Champions che giocano.
E io godo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>