Milan - Keita: pronto ultimo affondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Mah... non so se Repubblica è affidabile, qualcuno può dirmelo?

La mia sensazione è che keita non rimarrà alla Lazio ma no penso verrà al Milan altrimenti avrebbero chiuso settimane fa! Spero di sbagliarmi perché secondo me è fortissimo

E dove va? Al Monaco? L'Inter non ha soldi , la Juve non offre più di 15 ml + qualche bonus e lotito non accetterà mai l'offerta. La vera domanda è se veramente il Milan lo sta ancora trattando .
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Non so prendere posizione su questo "affaire".
Per non sbagliare, e non sapendo né leggere né scrivere, dico che se dovesse venire avremmo acquistato una testa calda alla Niang, un giocatore sopravvalutato e discontinuo, e soprattutto avremmo abbassato la testa per l'ennesima volta di fronte alle pretese di un agente ingordo;
se non dovesse venire, avremmo perso un futuro top 3 mondiale che farà vincere lo scudo all'Inter (perché sicuramente andrà lì il 31 agosto, loro hanno i soldi), e l'intero nostro mercato avrebbe perso consequentemente ogni valore.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non so prendere posizione su questo "affaire".
Per non sbagliare, e non sapendo né leggere né scrivere, dico che se dovesse venire avremmo acquistato una testa calda alla Niang, un giocatore sopravvalutato e discontinuo, e soprattutto avremmo abbassato la testa per l'ennesima volta di fronte alle pretese di un agente ingordo;
se non dovesse venire, avremmo perso un futuro top 3 mondiale che farà vincere lo scudo all'Inter (perché sicuramente andrà lì il 31 agosto, loro hanno i soldi), e l'intero nostro mercato avrebbe perso consequentemente ogni valore.

Pensa che io avrei detto la stessa cosa ma al contrario, se viene top 3, se non viene: testa calda.

Io vedo il bicchiere pieno, tu lo vedi vuoto
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Pensa che io avrei detto la stessa cosa ma al contrario, se viene top 3, se non viene: testa calda.

Io vedo il bicchiere pieno, tu lo vedi vuoto

La mia era ironia, torno da un ban di una settimana or ora, e quindi mi voglio adeguare al "sentiment" del forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>