Milan: Keita poco entusiasta. Preferirebbe la Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il rinnovo tra Keita e la Lazio non è ancora arrivato. Le parti stanno provando a riavvicinarsi per trovare un accordo (su stipendio ed eventuale clausola) e proseguire insieme. Tra i club interessati all'attaccante, come si sa, c'è il Milan. Keita, però, sembra poco entusiasta della possibilità di approdare al Milan. In caso di addio alla Lazio preferirebbe andare alla Juve. Ma i bianconeri non sembrano molto interessati. Possibile, dunque, un approdo all'estero.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ah ah, ma repubblica come redige le notizie?

mia moglie vorrebbe darmela, ma io preferisco la Canalis, che però non me la da,
e allora?

Comunque se fa il difficile che se ne stia dov'è,
credo che ce ne siano a decine nel mondo anche meglio di lui.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Via a calci nel **** prima di arrivare. Marcisse in panchina insieme a quell'altro "campione" di Pjaca.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
Repubblica la vedo davvero in crisi, poveracci...

Tranquilli! non centriamo piu nulla con silvio, veniamo in pace!
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Non credo più a nulla, soprattutto da un paio di anni a questa parte. Commento per inerzia come se la "notizia" fosse vera.
Che poi alla fine è la stessa "azione" di chi pubblica queste notizie qui sul forum...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il Milan habfatto i colloqui per il nuovo portinaio di casa Milan, ma il prescelto sembra preferire il posto al museo...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ci servono certezze non scommesse già perse in partenza e Keita per quanto forte è tutt'altro che una scommessa: è già un fallimento. Si attacca con i compagni in allenamento, non si presenta per andare a giocare Inter - Lazio, sfascia una macchina a noleggio per eccesso di velocità e non intende ripagare i danni che da contratto dovrebbe, non vuole neanche trattare un rinnovo con la squadra che lo ha lanciato e chissà cos'altro. Di Balotelli, Niang & co. ne abbiamo già avuti abbastanza.
 
Alto
head>