Milan: Keita osservato speciale. Possibile assalto a gennaio 2017.

Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
A me piace. Per 15M farei un pensierino. Anche si può aggiungere gente come Poli.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Si decisamente un ottima scelta.
Deve trovare ancora il suo ruolo, perchè è un pò anarchico tatticamente, ma con un allenatore che lo sà sfruttare per quello che sà fare diventa un grande giocatore.
Esterno del nostro tridente lo vedrei bene, ma se non dico una boiata, lo vedo anche intelligente e quindi in grado di fare in un futuro il trequartista.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Molto bene nella partita di ieri.
Credo possa diventare > Niang
Ci sono tre mesi di differenza tra i due (Niang dicembre 94, Keita marzo 95).
A mio parere possono giocare insieme, perché Niang il meglio lo da giocando a destra mentre Keita partendo da sinistra. Nell'attacco a 3, si taglierebbe il mancino che rientra (Suso in questo caso).
In generale sono d'accordo con te, Keita ha le caratteristiche per diventare un calciatore più forte di Niang. Però pur giocando nello stesso ruolo hanno qualità molto diverse, quindi sono e saranno difficilmente paragonabili.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ci sono tre mesi di differenza tra i due (Niang dicembre 94, Keita marzo 95).
A mio parere possono giocare insieme, perché Niang il meglio lo da giocando a destra mentre Keita partendo da sinistra. Nell'attacco a 3, si taglierebbe il mancino che rientra (Suso in questo caso).
In generale sono d'accordo con te, Keita ha le caratteristiche per diventare un calciatore più forte di Niang. Però pur giocando nello stesso ruolo hanno qualità molto diverse, quindi sono e saranno difficilmente paragonabili.

Per riassumere, quando si prendono giovani non si sbaglia mai.

Basta che non si strapaghino.
 
Alto
head>