Milan: Keita continua a rifiutare, salta tutto con la Lazio?

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
L'edizione odierna de Il Messaggero, 10 Giugno 2017, riporta che l'attaccante senegalese della Lazio Keita Balde continua a rifiutare di trasferirsi al Milan. Biancocelesti e rossoneri hanno trovato la quadratura sulle cifre ormai da diverso tempo, con il Milan che sarebbe pronto a versare quasi 60 milioni per l'attaccante e per Lucas Biglia. Nelle ultime ventiquattro ore il Presidente Lotito e il DS Tare hanno avuto incontri con Max Mirabelli per tenere in piedi la trattativa nella sua interezza. Il Milan si sta spazientendo e avrebbe avvisato la Lazio che qualora Keita continuasse a rifiutare allora si dovrà necessariamente rinegoziare al ribasso per Biglia. Ma c'è di più, secondo fonti molto vicine alla trattativa, il Milan avrebbe minacciato addirittura di lasciar perdere entrambi i giocatori per concentrarsi su altri profili, perchè questo infinito tira e molla non sta piacendo affatto alla dirigenza rossonera.
Keita Balde si è promesso alla Juventus e non vuol venire meno alla parola data a Marotta, non ha rifiutato solamente il Milan, ma anche il Napoli, il Tottenham e il Liverpool, perchè vuole andare a giocare in bianconero.

Il Tempo oggi in edicola: Keita non è convinto di diventare un giocatore del Milan, la sua destinazione preferita è la Juventus, è lì che vuole andare e Marotta e Paratici hanno in pugno il senegalese perchè solo con loro Keita ha raggiunto un'intesa completa. Il Milan dovrà rivolgere le proprie mire altrove.

Corriere dello Sport: Calenda, manager di Keita, si è visto con Paratici e hanno raggiunto un'intesa totale sul contratto del giocatore. Nelle prossime ore la Juventus affonderà il colpo per Keita e lo porterà a Torino.

Tuttosport: la Juve ha l'accordo con Keita, o Lotito si adegua alle offerte juventine o lo perderà tra un anno a zero.

Se riusciamo a prendere James poi ridiamo...


p.s. mi spiegate perché avete tutti sto desiderio di creare un attacco completamente spagnolo?
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
basta a stargli dietro...salta anche biglia??? ce ne faremo una ragione anche se l'argentino cercherei di prenderlo..
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
L'edizione odierna de Il Messaggero, 10 Giugno 2017, riporta che l'attaccante senegalese della Lazio Keita Balde continua a rifiutare di trasferirsi al Milan. Biancocelesti e rossoneri hanno trovato la quadratura sulle cifre ormai da diverso tempo, con il Milan che sarebbe pronto a versare quasi 60 milioni per l'attaccante e per Lucas Biglia. Nelle ultime ventiquattro ore il Presidente Lotito e il DS Tare hanno avuto incontri con Max Mirabelli per tenere in piedi la trattativa nella sua interezza. Il Milan si sta spazientendo e avrebbe avvisato la Lazio che qualora Keita continuasse a rifiutare allora si dovrà necessariamente rinegoziare al ribasso per Biglia. Ma c'è di più, secondo fonti molto vicine alla trattativa, il Milan avrebbe minacciato addirittura di lasciar perdere entrambi i giocatori per concentrarsi su altri profili, perchè questo infinito tira e molla non sta piacendo affatto alla dirigenza rossonera.
Keita Balde si è promesso alla Juventus e non vuol venire meno alla parola data a Marotta, non ha rifiutato solamente il Milan, ma anche il Napoli, il Tottenham e il Liverpool, perchè vuole andare a giocare in bianconero.

Il Tempo oggi in edicola: Keita non è convinto di diventare un giocatore del Milan, la sua destinazione preferita è la Juventus, è lì che vuole andare e Marotta e Paratici hanno in pugno il senegalese perchè solo con loro Keita ha raggiunto un'intesa completa. Il Milan dovrà rivolgere le proprie mire altrove.

Corriere dello Sport: Calenda, manager di Keita, si è visto con Paratici e hanno raggiunto un'intesa totale sul contratto del giocatore. Nelle prossime ore la Juventus affonderà il colpo per Keita e lo porterà a Torino.

Tuttosport: la Juve ha l'accordo con Keita, o Lotito si adegua alle offerte juventine o lo perderà tra un anno a zero.


Mi sembra ovvio che se non arriva Keita salti pure Biglia...
Credo l'accordo con la Lazio sia tipo quello Milan-PSG del 2012: dammi Keita e mi prendo pure Biglia invece di farteli perdere entrambi a zero...
Senza il primo salta tutto l'affare...

Quindi credo che alla fine Keita arrivi con Biglia, perché alla fine la Juve cederà, soprattutto se chiudono per Nzonzi e Schick... andranno forte solo su un'ala top...

Detto questo, prendiamo tutto entro pochi giorni, rinnoviamo Gigio e per luglio e agosto ci si concentri su cessioni, panchina e sul top player vincente che hanno promesso...


Ps, mi auguro che certi commenti non vengano ignorati, scusate lo sfogo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se riusciamo a prendere James poi ridiamo...


p.s. mi spiegate perché avete tutti sto desiderio di creare un attacco completamente spagnolo?

Secondo te può essere una seconda scelta rispetto a Keita? Eddai Ripper....

Evidentemente non sono alternativi
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
Mi pare quasi impossibile che il giocatore si impunti così.....è contro molte logiche ... mi pare strano.... mah ... io rimango perplesso.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Secondo te può essere una seconda scelta rispetto a Keita? Eddai Ripper....

Evidentemente non sono alternativi

Semmai Keita è la seconda scelta. :)
Solo che mi chiedevo perché tutti hanno sto desiderio di creare un attacco del genere:
Suso-Diego Costa-Keita
Suso-Morata-Keita

attacco completamente made in Spain? Grosso errore secondo me.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Oh, ma fosse mica che qua stiamo trattando Gullit e Rijkard???
Passare avanti su...
 
Alto
head>