Milan: Keita ad un passo.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sono convinto che Keita sarà il primo acquisto ufficializzato
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Sarei contentissimo, ma bisogna andarci molto piano.. Se gli acquisti di Musacchio, kessie e Rodriguez sono molto vicini ad essere chiusi (se non già chiusi), per keita ho la sensazione che ci sia da soffrire ed aspettare di più!! Naturalmente sarei felicissimo di essere smentito!!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dal TMW, il laziale Keita, che quasi sicuramente non rinnoverà con la Lazio, è ad un passo dal trasferimento al Milan, che è in costante pressing. L'arrivo dell'attaccante nel club rossonero sembra davvero vicinissimo.

se è vero pure questa, partire ad inizio Giugno avendo già in rosa Rodriguez+Musacchio+Kessie+Keita (e sapendo che non è finita qua) è da orgasmi multipli!!
questa rischia di diventare la miglior sessione di mercato rossonera da 20 anni a questa parte!
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo quanto riportato dal TMW, il laziale Keita, che quasi sicuramente non rinnoverà con la Lazio, è ad un passo dal trasferimento al Milan, che è in costante pressing. L'arrivo dell'attaccante nel club rossonero sembra davvero vicinissimo.

speriamo di mollare alla lazio qualche nostro cesso
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Speriamo davvero...

ma io mi pongo un quesito fondamentale: se a maggio prendiamo Conti, Musacchio, Rodriguez, Kessie, Gustavo, Keita, Belotti o Morata... poi dal 28 al 31 agosto cosa facciamo qui sul forum? chiudiamo?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Speriamo davvero...

ma io mi pongo un quesito fondamentale: se a maggio prendiamo Conti, Musacchio, Rodriguez, Kessie, Gustavo, Keita, Belotti o Morata... poi dal 28 al 31 agosto cosa facciamo qui sul forum? chiudiamo?

andiamo al mare, come fanno tutti i tifosi di squadre non gestite dal condor.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Speriamo davvero...

ma io mi pongo un quesito fondamentale: se a maggio prendiamo Conti, Musacchio, Rodriguez, Kessie, Gustavo, Keita, Belotti o Morata... poi dal 28 al 31 agosto cosa facciamo qui sul forum? chiudiamo?

No, restiamo ad aspettare i due super colpi, centravanti e centrocampista top, magari Fabregas e Morata, ma penso che Fassone aspetterà l'evolversi del mercato europeo per capire quali top player possono essere raggiungibili senza svenarsi,
magari nel frattempo si testeranno Lapa, Keita e Niang come punta centrale.
 
Alto
head>