Milan: Kalinic via in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Che ci sarebbe rimasto sul groppone insieme a Bacca lo si sapeva ampiamente fin dal giorno in cui è arrivato.
Entrambi giocatori non all'altezza del Milan, strapagati e invendibili.

Ovviamente bloccheranno il nostro mercato estivo, è inevitabile.

Ti dico di avere fiducia sul fatto che sia Bacca che Kalinic fanno il mondiale,ci basta che facciano qualcosa di decente e li piazziamo,se non ci fosse stato il mondiale saremmo nel dramma.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Ti dico di avere fiducia sul fatto che sia Bacca che Kalinic fanno il mondiale,ci basta che facciano qualcosa di decente e li piazziamo,se non ci fosse stato il mondiale saremmo nel dramma.

Bah sperare non costa nulla, ma non mi illudo.

Sono e restano invendibili a meno che non ci sia qualche allocco coi quattrini... ma anche ci fosse andrebbe su profili migliori e più giovani.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Per gli accordi con Elliott non possiamo fare minusvalenze, tantomeno ce lo permette il FPF, per cui servirà un'offerta da 25 milioni secchi.

Tradotto: impossibile cedere Kalinic. E' la stessa situazione di Bacca.

Bacca è a bilancio per molto meno, credo che oggi come oggi, per non incorrere in una minusvalenza, sia sufficiente prendere 10/12 milioni
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Con l'esplosione di Cutrone e il talento di Silva da coltivare è giusto così; altrimenti, l'avrei tenuto come panchinaro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Bacca è a bilancio per molto meno, credo che oggi come oggi, per non incorrere in una minusvalenza, sia sufficiente prendere 10/12 milioni

Si il valore residuo a bilancio di Bacca dovrebbe essere 12 milioni (30 milioni con contratto di 5 anni arrivato nel 2015), ma con i 4 milioni di stipendio che ha secondo me sarà dura trovare un acquirente anche per quella cifra, considerando che ha comunque 32 anni e che sta deludendo anche a Villarreal. Che bidone.

Lecito temere la telenovela stile Robinho... se non fosse che per fortuna Mirabelli è di ben altra pasta rispetto al Piccione.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
È titolare della sua nazionale ai mondiali, basta che faccia abbastanza bene e diventerà vendibile con relativa facilità, sappiamo tutti quanto le prestazioni in nazionale gonfino i prezzi smodatamente, ancora di più con questo mercato folle.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Ma veramente? Cedere Kalinic per Dzeko? Mi tengo Kalinic a questo punto.

Ripeto, togliete Mirabelli prima che faccia altri danni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>