Milan - Kalinic: si tratta. Sabato arriva l'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Pedullà: Kalinic chiede un contratto da 2,8 milioni netti più bonus.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,591
Reaction score
82
Kalinic segna si. Ma non so secondo me un bel ritorno alla Fiorentina di Montolivo sarebbe troppo perfetto dai! ahahaha
Non so il budget ma vicino a 30 millioni per Kalinic e troppo dai.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Anche secondo me, ma non al posto di Andrè Silva. Pensavo a un 4-2-3-1 col portoghese dietro Kalinic, ma il fatto che abbiamo rinunciato ad ogni interesse per il ritorno di Deulofeu, stiamo cercando acquirenti per Suso e non abbiamo nessun'altra alternativa sulle ali a parte Bonaventura, mi fa sospettare che si voglia privare un 3-4-1-2 da battaglia, che darebbe senso anche all'acquisto di Conti. Se quel giocatore dietro le punte fosse chi penso io, mi andrebbe bene anche la coppia Silva-Kalinic tutto sommato.

Io voglio la coppia Ronaldo-Messi, altrimenti giudicherò questo mercato fallimentare...
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Poi ragazzi c'è da dire che stiamo parlando come se fosse arrivato. Magari poi non arriva, o magari è una mossa per far abbassare le pretese a Cairo. Finchè non arriva non fasciamoci la testa
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,936
Reaction score
28,071
Ultime news da Sky Calciomercato: incontro in corso in un albergo di Milano tra Fassone, Mirabelli e Ramadani, che è l'agente europeo più vicino alla Fiorentina. Quindi è lì quasi a rappresentare i viola. L'agente di kalinic arriverà in Italia domani. Da quello che risultata il Milan vuole inserire Kucka e Lapadula. La Fiorentina vuole solo soldi. Vedremo come andrà. Ma il Milan vuole provare a prendere Kalinic.

Sportitalia: Montella ha chiesto alla dirigenza di avere Kalinic entro il 3 Luglio, giorno del ritiro. Si prospetta un affondo decisivo del Milan nelle prossime ore.

SportMediaset: Fassone e Mirabelli erano a Cesena a vedere l'Under 16 e sono tornati d'urgenza a Milano per incontrare Ramadani dopo che Ausilio, Ds dell'Inter, aveva provato un inserimento. Il Milan non vuol farsi scappare il giocatore.

Pedullà: Kalinic chiede un contratto da 2,8 milioni netti più bonus.. Sempre Sportitalia: la Fiorentina chiederà almeno 27-28 milioni. Il Milan proverà ad inserire contropartite.


Quotate.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Se Andre' Silva non è un FENOMENO siamo nella m....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>