Milan: Kalinic si candida per un posto da titolare, a Cagliari.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,907

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Giustamente, contro il Crotone, contro la Fiorentina e contro l'Inter abbiamo fatto troppo bene rispetto alla nostra media, giusto tornare a casa con 0 punti.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come volevasi dimostrare... bisogna proseguire sull'onda delle ultime partite con calabria,biglia,chalanoglu e cutrone titolari e non abate,montolivo,kalinic e borini.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Giustamente, contro il Crotone, contro la Fiorentina e contro l'Inter abbiamo fatto troppo bene rispetto alla nostra media, giusto tornare a casa con 0 punti.

Contro l'Inter abbiamo vinto proprio perché è partito Kalinic
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Social gaffe di Berlusconi

L account Twitter di Berlusconi twitta “ #Cinquecolpidistato: la nostra democrazia è stata massacrata per 25 anni. Con le prossime elezioni abbiamo l' opportunità di tornare alla ver democrazia e libertà “ .

Il tweet fa solito il giro del web perché tralascia un fatto abbastanza importante e cioè che lo stesso Berlusconi con il suo partito Forza Italia è stato non solo forza di governo in questi anni ma ha contributo con i suoi voti anche alla maggior parte delle leggi proposte e da loro accettate dal PD risultando in molti casi di appoggio fondamentale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mente sapendo di mentire , italiani che vengono trattati come gli ultimi fessi .

Io veramente non mi spiego come sia possibile aver dimenticato che è lui il nostro carnefice.

La legge Fornero chi l ha votata ? Lui , il Pd e Lega Nord non gli alieni .
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, per questo 2018 il Milan si aspetta una svolta da Biglia (se ne parla qui http://www.milanworld.net/biglia-offerta-dalla-cina-no-del-milan-vt57451.html#post1451403 ) e da Kalinic. Il croato, recuperato dall'infortunio, si candida per una maglia da titolare in Cagliari - Milan. I sardi rappresentano la sua "vittima" preferita in Serie A: quattro gol in tre partite.

Su Kalinic purtroppo non ho dubbi. Gattuso non vede per nulla Silva esattamente come per Montella buono solo per giocare nel suo giardino, e Cutrone gli piace solo a partita in corso.
La speranza è che sia l'unico cambio. Perchè se vedo in campo Abate Montolivo e Borini, stavolta mi arrabbio davvero
 
Alto
head>