Milan: Kalinic sempre più vicino. Si può chiudere dopo il 15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Stai parlando di uno che va per i 30. Gattuso ne aveva 22/23 e il primo Milan Ancelottiano arrivó quarto se non ricordo male e avevi gente come Rui Costa Maldini Costacurta Inzaghi Albertini e tanti altri. Gente che di battaglie vinte alle spalle ne aveva a regalare...che paragone é? Quando Rino arrivó il Milan aveva comunque campioni e non era ai vertici. Il Milan di Sacchi????? Ma di che stai parlando???? Kalinic ha 30 anni oh....mica 22. Che diamine c'azzecca? Non hai piú nulla da scoprire da uno di 30 anni. I gol si pesano? Ma cosa c'entra? Ma cosa ha vinto questo in carriera? Mo perché ha fatto gol quest'anno alla Juve é un campione? Ma scherziamo?


Il discorso e' molto semplice e basta poco per arrivarci.Nel calcio con le figurine non si vince perche' ci vogliono qualita' che non tutti i giocatori hanno e ribadisco che Kalinic le ga. L' intelligenza tattica e calcistica del croato sono di grande livello e se mi dicessero che lo prendono per fare il nostro dodicesimo sono certo che farebbe ricredere i suoi detrattori.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Il discorso e' molto semplice e basta poco per arrivarci.Nel calcio con le figurine non si vince perche' ci vogliono qualita' che non tutti i giocatori hanno e ribadisco che Kalinic le ga. L' intelligenza tattica e calcistica del croato sono di grande livello e se mi dicessero che lo prendono per fare il nostro dodicesimo sono certo che farebbe ricredere i suoi detrattori.

I suoi detrattori probabilmente non lo hanno mai visto nemmeno giocare.....molti vanno a simpatia/antipatia ; Kalinic e un'ottimo giocatore tra l'altro ideale per il gioco che ha in mente Montella; certo non può essere l'uomo che fa la differenza come Costa Aguero Muller e così via..Ma sarebbe un'ottimo completamento del reparto d'attacco e tra l'altro sono sicuro che a giochi definiti lo prenderemo senz'altro
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Il discorso e' molto semplice e basta poco per arrivarci.Nel calcio con le figurine non si vince perche' ci vogliono qualita' che non tutti i giocatori hanno e ribadisco che Kalinic le ga. L' intelligenza tattica e calcistica del croato sono di grande livello e se mi dicessero che lo prendono per fare il nostro dodicesimo sono certo che farebbe ricredere i suoi detrattori.
Trova numeri che avvallano la tesi che questo sia un giocatore intelligente che sarebbe utile e ti daró ragione. Basta poco per arrivarci al fatto che tutto nel calcio é dimostrabile con i numeri o comunque ti fa fare un idea. Poi chiaro che i giocatori vanno anche visti ma proprio perché l'ho visto non cambio la mia opinione. É un cesso. Non é da Milan. Manco da 25esimo
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
I suoi detrattori probabilmente non lo hanno mai visto nemmeno giocare.....molti vanno a simpatia/antipatia ; Kalinic e un'ottimo giocatore tra l'altro ideale per il gioco che ha in mente Montella; certo non può essere l'uomo che fa la differenza come Costa Aguero Muller e così via..Ma sarebbe un'ottimo completamento del reparto d'attacco e tra l'altro sono sicuro che a giochi definiti lo prenderemo senz'altro

Bastaaaaa non se ne puó più di leggere che chi lo critica non lo ha visto giocare santo dio...proprio perché lo si é visto giocare l'opinione largamente diffusa é che non sia da Milan
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Trova numeri che avvallano la tesi che questo sia un giocatore intelligente che sarebbe utile e ti daró ragione. Basta poco per arrivarci al fatto che tutto nel calcio é dimostrabile con i numeri o comunque ti fa fare un idea. Poi chiaro che i giocatori vanno anche visti ma proprio perché l'ho visto non cambio la mia opinione. É un cesso. Non é da Milan. Manco da 25esimo

Il calcio non e' del tutto spiegabile con i numeri. Di certo con la tua mentalita' da Football Manager non avremmo nemmeno dovuto prendere Biglia. In fondo ha 32 anni, con infortuni ricorrenti, etc etc.Ma per fortuna l' abbiamo preso.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,693
Reaction score
172
Ultimissime news da Sky sull'attacco del Milan. I rossoneri sono sempre più vicini a Kalinic. E' il croato l'obiettivo numero uno per l'attacco. Manca ancora l'accordo definitivo con la Fiorentina ma il Milan è ottimista riguardo la chiusura dell'operazione che può essere finalizzata dopo il 15 agosto. Proseguono i contatti tra le parti. Aubemeyang spera ancora ma i costi sono altissimi e c'è il Barcellona sull'altro gioiello del Dortmund, Dembelè.

Attenzione: commentare SOLO la notizia. Senza tirare in ballo fonti e resto.

A forza di avvicinarsi se allunga un braccio suona il campanello della sede.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Il calcio non e' del tutto spiegabile con i numeri. Di certo con la tua mentalita' da Football Manager non avremmo nemmeno dovuto prendere Biglia. In fondo ha 32 anni, con infortuni ricorrenti, etc etc.Ma per fortuna l' abbiamo preso.
Mia mentalità da cosa? Scusa ho 35 anni non ci ho mai manco giocato. Ho visto kalinuc sia con la Fiorentina che con la Croazia che addirittura col Dnipro. Se un attaccante in oltre 10 anni di carriera fa massimo 15 gol in campionato e quella cifra la raggiunge solo in 2 stagioni direi che sia lampante non sia da Milan. Poi si impegna fa sportellate e boiate varie ma a noi serve un campione lá davanti. Uno che fa gol uno che ti risolve le partite uno che sia di impatto . Kalinic non ha niente di tutto questo. Arriverà? Bene lo tiferò come TUTTI i giocatori del milan ma se permetti non ti risolve una mazza
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Mia mentalità da cosa? Scusa ho 35 anni non ci ho mai manco giocato. Ho visto kalinuc sia con la Fiorentina che con la Croazia che addirittura col Dnipro. Se un attaccante in oltre 10 anni di carriera fa massimo 15 gol in campionato e quella cifra la raggiunge solo in 2 stagioni direi che sia lampante non sia da Milan. Poi si impegna fa sportellate e boiate varie ma a noi serve un campione lá davanti. Uno che fa gol uno che ti risolve le partite uno che sia di impatto . Kalinic non ha niente di tutto questo. Arriverà? Bene lo tiferò come TUTTI i giocatori del milan ma se permetti non ti risolve una mazza

Forse io con te non mi so spiegare o tu non vuoi capire. Kalinic ovviamente non sarebbe il grande colpo in attacco ma e' un giocatore che dalla panchina puo' risultare utilissimo. Per quanto riguarda 15 gol non mi sembrano pochi e nonostante cio' il croato si distingue per cio' che da in termini di aiuto alla squadra. Se permetti termini come cesso li puoi utilizzare per giocatori alla Matri che il pallone non sapevano nemmeno come fosse, e nonostante questo ha vinto scudetti, risultando utile nella manovra d' attacco Contiana.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
I suoi detrattori probabilmente non lo hanno mai visto nemmeno giocare.....molti vanno a simpatia/antipatia ; Kalinic e un'ottimo giocatore tra l'altro ideale per il gioco che ha in mente Montella; certo non può essere l'uomo che fa la differenza come Costa Aguero Muller e così via..Ma sarebbe un'ottimo completamento del reparto d'attacco e tra l'altro sono sicuro che a giochi definiti lo prenderemo senz'altro

Ma infatti nessuno tra gli utenti ha detto che sarebbe il grande colpo, ma che sarebbe un centravanti ideale per il gioco di Montella.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Forse io con te non mi so spiegare o tu non vuoi capire. Kalinic ovviamente non sarebbe il grande colpo in attacco ma e' un giocatore che dalla panchina puo' risultare utilissimo. Per quanto riguarda 15 gol non è mi sembra sembrano pochi e nonostante cio' il croato si distingue per cio' che da in termini di aiuto alla squadra. Se permetti termini come cesso li puoi utilizzare per giocatori alla Matri che il pallone non sapevano nemmeno come fosse, e nonostante questo ha vinto scudetti, risultando utile nella manovra d' attacco Contiana.

Utile....questo é il problema. Ti sei accorto che nelle 2 partite contro il Craiova abbiamo segnato solo su palla inattiva? Serve uno che faccia gol iá davanti non uno che tiene palla. Per quello hai i centrocampisti. Serve uno che dia profondità e Kalinic é più uno che viene incontro. Serve uno veloce che in area di rigore sappia il fatto suo. Kalinic non é né veloce né uno che in area di rigore si fa sentire come testimoniano inequivocabilmente i numeri. L'utilità lasciala a Borini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>