Milan: Kalinic sempre nel mirino. Può arrivare se...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,903
Come riportato dai quotidiano in edicola, Kalinic è sempre nel mirino nel Milan anche se non rappresenta la prima scelta per l'attacco. La Fiorentina continua a valutarlo 30 milioni di euro. Potrebbe arrivare in rossonero, anche insieme all'attaccante top, se il club riuscisse a fare cassa attraverso le cessioni di Bacca e Niang.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,903
Corriere dello Sport: Kalinic di nuovo pista calda per l'attacco del Milan. La Fiorentina continua a chiedere 35 milioni di euro, il Milan è arrivato a quota 22. La distanza c'è ma non è incolmabile. I contatti con l'entourage del croato sono sempre vivi.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,000
Reaction score
1,395
Corriere dello Sport: Kalinic di nuovo pista calda per l'attacco del Milan. La Fiorentina continua a chiedere 35 milioni di euro, il Milan è arrivato a quota 22. La distanza c'è ma non è incolmabile. I contatti con l'entourage del croato sono sempre vivi.

Adesso sono 35??
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Io rido... questo veramente vi farà rimangiare tutta la mer** che gli state gettando addosso SENZA MAI AVERLO VISTO GIOCARE.
Arriverà insieme al top e sono pronto a giocarmi le palle che sarà l'attaccante più decisivo!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Corriere dello Sport: Kalinic di nuovo pista calda per l'attacco del Milan. La Fiorentina continua a chiedere 35 milioni di euro, il Milan è arrivato a quota 22. La distanza c'è ma non è incolmabile. I contatti con l'entourage del croato sono sempre vivi.

Bacca andrà via , Niang andrà via ... Suso andrà via... Lapadula è già andato via... guardate che le riserve servono soprattutto se giocheremo come penso a 1+2 in attacco .

20 milioni e sono già pure troppo per sto scarso
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
E basta con questo mamma mia. Ma tenetevelo, ogni giorno articoli su articoli.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io rido... questo veramente vi farà rimangiare tutta la mer** che gli state gettando addosso SENZA MAI AVERLO VISTO GIOCARE.
Arriverà insieme al top e sono pronto a goocarmi le palle che sarà l'attaccante più decisivo!

Kalinic sarebbe utile alla causa, a qualsiasi causa. Per quello che ho visto è il tipico giocatore che fa felici i compagni e aiuta tutta la squadra. Certo, non sono un fan della fiorentina o di Kalinic...quindi non l'ho visto molto
 
Alto
head>