Milan-Kalinic, sabato si può chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Kalinic è in arrivo. E sabato potrebbe essere il giorno decisivo, dal momento che Mirabelli avrà un incontro con Corvino per chiudere. La Fiorentina chiede 30 mln di euro, il Milan ad oggi ha messo sul piatto 22 mln di euro, con i bonus si chiuderà a 25. Oltre questa cifra il Milan non va. Ma pare che ormai sia fatta.

Secondo Bargiggia, alla Fiorentina potrebbe andare Lapadula.
Io sinceramente, ne dubito fortemente, Kalinic al momento non è lontano, ma di più.
1) Il Milan è vero che non andrà oltre i 25 milioni ma è anche vero che la Fiorentina ne chiede 35/40 al momento, 10/15 milioni di differenza non è poco.
2) L' obbiettivo in attacco numero 1 in questo momento è Diego Costa, tramite Mendes si cerca di abbassare la richiesta del Chelsea, inoltre se dovesse andare male Diego si farà un altro tentativo per Belotti (45 milioni + due contropartite la nostra offerta)
3) In fine in questo momento le nostre priorità sono Conti, Biglia e Donnarumma, chiudere questi tre è l'obbiettivo di questa settimana e della prossima eventualmente, Fassone e Mirabelli non possono sdoppiarsi, quindi per la punta dobbiamo aspettare minimo fine giugno.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Buon attaccante, ma di top players neanche l'ombra fino a ora. Montella dovrà farci fare il salto di qualità, ne sarà in grado?

Comunque trovo davvero imbarazzante dover leggere di Bacca che ha segnato più di Kalinic e Andre Silva nelle ultime stagioni e in tutta la carriera paragonato ai vari Matri, Destro e Adriano. Poi magari Lapadula è da tenere perchè c'ha la grinta :asd:

Secondo me arriva a fare la riserva del nostro futuro attaccante.

Di Andre Silva. Non si escludono staffette durante il campionato.
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
356
Reaction score
54
io vado controcorrente...
premetto che non piace neanche a me kalinic, ma qui tutti inneggiate l'acquisto di belotti come fosse davvero un top player...ma dico io...belotti non centra nulla con la parola TOP, come non centra nulla il metterlo a pari livello con morata o aubameyang. Voi credete davvero che belotti sia cosi molto più forte di kalinic? ma talmente forte da esserci una differenza di 70 milioni tra i due? a me proprio non piace belotti, e sono convinto che sarebbero soldi buttati nel gabinetto, perché non sposta gli equilibri, e sinceramente a livello di tecnica kalinic gli è superiore. Detto questo lasciamo perdere sto sopravvalutato di belotti e tutti i soldi che rischia di farci buttare e concentriamoci a migliorare quanto si può ancora migliorare.

con 100 milioni ti rifai un signor centrocampo...altro che sto qui che ha fatto 6/7 mesi buoni e nulla più...ma per favore...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Se Galliani avese speso 25 milioni per Kalinic tutto il forum sarebbe esploso di insulti e bestemmie, nessuno escluso.

Io difendo e approvo la nuova società, ma bisogna essere sinceri e obiettivi nel dirlo.

E' già.

Obiettività dote molto rara al giorno d'oggi.

Concordo anche io ma il problema non è la società (che sta lavorando benissimo e, soprattutto, con serietà) ma l'allenatore: Morata era nostro ed è bastata una chiamata di Mourinho per far cambiare idea al giocatore, la parola di Montella vale quanto la mia
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Kalinic è in arrivo. E sabato potrebbe essere il giorno decisivo, dal momento che Mirabelli avrà un incontro con Corvino per chiudere. La Fiorentina chiede 30 mln di euro, il Milan ad oggi ha messo sul piatto 22 mln di euro, con i bonus si chiuderà a 25. Oltre questa cifra il Milan non va. Ma pare che ormai sia fatta.

Secondo Bargiggia, alla Fiorentina potrebbe andare Lapadula.

:omfg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>