Milan. Kalinic prenderà la numero 7.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Mha , io capisco l'ottimismo ma veramente credevate che quel 7 sarebbe stato dato ad un top player dopo l'arrivo di Kalinic?

Fassone: "Stiamo pensando di fare ancora un'operazione in attacco. Sarebbe bello avere uno tra Belotti, Morata o Aubameyang. Vedremo su chi cadrà la scelta, anche se stiamo valutando anche altri nomi."


Non lo pensiamo noi, lo ha detto lui.
 
W

Wildbone

Guest
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 22 agosto 2017, la maglia numero 7 del Milan lasciata libera (e che aveva creato un grande hype, NDR) finirà molto probabilmente sulle spalle del neo acquisto Nikola Kalinic, che verrà presentato oggi.

Tuttosport non vedeva l'ora di scriverlo questo articolo. :asd:

Comunque sia, me ne sbatto altamente dei numeri di maglia. Mi sembrava evidente già da un pezzo che non avremmo preso un'altra punta centrale.

Ora mi aspetto un esterno sinistro.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64

secondo me la punta andava presa prima. solo in questo modo potevi arrivare ad un top. a campionati iniziati, dopo il 20 agosto, quanti top player si sono mossi, soprattutto nel reparto offensivo? Veramente pochi... se non giocatori scaricati dalle rispettive società.
Lo dissi un mese fa: quella di aspettare è una strategia anche giusta, ma troppo rischiosa in un'estate del genere. E infatti...

Altra strategia sbagliata secondo me è stata quella di investire molti soldi su un giocatore che ha comunque potenziale, ma che nell'immediato è un punto interrogativo: André Silva. Avrei preferito investire su Cutrone come scommessa, avere sì Kalinic, ma solo come alternativa all'attaccante top. Avremmo risparmiato 40mln, tutti da investire su una punta di peso, a costo di strapagarla.

E ancora: stare un'estate appresso a Kalinic, quando potevi prenderlo 2 mesi fa.

Mi fermo qui perché il mercato non è finito.
Ma potrei dire cose riguardo la cessione di Kucka e l'attuale assenza di un vice Kessie oopure la mancanza totale di un esterno sinistro di ruolo. Vediamo cosa ci portano questi ultimi 9 giorni.

Non sono deluso dal mercato, ma ho un senso di amarezza per quello che si poteva fare, visto il potenziale, e non si è fatto. Soprattutto in attacco.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Fassone: "Stiamo pensando di fare ancora un'operazione in attacco. Sarebbe bello avere uno tra Belotti, Morata o Aubameyang. Vedremo su chi cadrà la scelta, anche se stiamo valutando anche altri nomi."


Non lo pensiamo noi, lo ha detto lui.

Tra l'altro il "Vediamo su chi cadrà la scelta" fa capire proprio che avremmo preso qualcuno. Ho brutte sensazioni. Troppa differenza tra le dichiarazioni, ma anche le espressioni, di questi giorni e quelle.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Fassone: "Stiamo pensando di fare ancora un'operazione in attacco. Sarebbe bello avere uno tra Belotti, Morata o Aubameyang. Vedremo su chi cadrà la scelta, anche se stiamo valutando anche altri nomi."


Non lo pensiamo noi, lo ha detto lui.

E' stato un evidentissimo errore di comunicazione, forse veramente avevano l'intenzione di provarci ma hanno trovato un muro. Di fatti Morata è andato al Chelsea per 80 milioni, per Belotti Cairo non si è smosso dai 100 (e si parla di un Monaco pronto a pagare la clausola, quindi avrà avuto ragione nel caso) e Aubameyang misà che per meno di 80 milioni nemmeno si muoveva e di certo non il 20 Agosto.

Kalinic è il ripiego discreto che si erano lasciati buoni. Ma una volta che il tuo budget è 60 (perchè così mi pare di aver capito) e ne spendi 25 per Kalinic (anche se è prestito più riscatto), ti restano circa 35. Con questi soldi probabilmente completeranno la rosa, ma non arriverà nessun top , ormai è chiaro.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Tra l'altro il "Vediamo su chi cadrà la scelta" fa capire proprio che avremmo preso qualcuno. Ho brutte sensazioni. Troppa differenza tra le dichiarazioni, ma anche le espressioni, di questi giorni e quelle.
probabilmente si sono accorti tardi di averla fatta fuori dal vaso e che non era possibile arrivare a certi nomi
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
secondo me la punta andava presa prima. solo in questo modo potevi arrivare ad un top. a campionati iniziati, dopo il 20 agosto, quanti top player si sono mossi, soprattutto nel reparto offensivo? Veramente pochi... se non giocatori scaricati dalle rispettive società.
Lo dissi un mese fa: quella di aspettare è una strategia anche giusta, ma troppo rischiosa in un'estate del genere. E infatti...

Altra strategia sbagliata secondo me è stata quella di investire molti soldi su un giocatore che ha comunque potenziale, ma che nell'immediato è un punto interrogativo: André Silva. Avrei preferito investire su Cutrone come scommessa, avere sì Kalinic, ma solo come alternativa all'attaccante top. Avremmo risparmiato 40mln, tutti da investire su una punta di peso, a costo di strapagarla.

E ancora: stare un'estate appresso a Kalinic, quando potevi prenderlo 2 mesi fa.

Mi fermo qui perché il mercato non è finito.
Ma potrei dire cose riguardo la cessione di Kucka e l'attuale assenza di un vice Kessie oopure la mancanza totale di un esterno sinistro di ruolo. Vediamo cosa ci portano questi ultimi 9 giorni.

Non sono deluso dal mercato, ma ho un senso di amarezza per quello che si poteva fare, visto il potenziale, e non si è fatto. Soprattutto in attacco.

.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma a nessuno viene in mente che magari 12 gol in 4 partite ufficiali (0 subiti), con almeno il doppio di occasioni fra pali, rigori negati, gol annullati e un po' di rilassatezza possano aver fatto cambiare qualche idea ai vertici tecnici?

Cutrone probabilmente è una bella sorpresa per lo stesso Montella, che ha avuto due mesi di valutazione a disposizione durante la preparazione,
Lo stesso A. SIlva è venuto al Milan con buone credenziali, ma poneva comunque dei dubbi sul suo approccio,
anche qui forse MOntella in allenamento ha visto cose ancora ignote ai tifosi,
del resto le poche apparizioni, nonostante la condizione logicamente non ancora ottimale, non hanno certo mostrato un giocatore banale, e parrebbe strano che Montella si sbilancerebbe con certi paragoni quasi irriverenti (VAn Basten) se pensasse di ritrovarsi di fronte a un altro Bacca.

Dare un po' di fiducia a questo nuovo corso no? ricordatevi quello che avete detto quasi tutti all'annuncio della titolarietà di Cutrone contro il Crotone...

Calma e gesso, finora è tutto oro, inizieremo a criticare quando sarà necessario, se lo sarà.

Gia tremo al pensiero dei tifosi da tastiera, vedovi di NIang, chi potranno sfogarsi a criticare ora?
Abate e Monto rischiano di essere riserve con poche presenze, Borini pare meno peggio del previsto e comunque anche lui dovrebbe passare fra le alternative, mah tanti si sentiranno proprio tesi :asd:
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Più passano i giorni e più si avvicina l'unico svincolato rimasto. Ibra è molto vicino ragazzi...
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,782
Reaction score
1,140
secondo me la punta andava presa prima. solo in questo modo potevi arrivare ad un top. a campionati iniziati, dopo il 20 agosto, quanti top player si sono mossi, soprattutto nel reparto offensivo? Veramente pochi... se non giocatori scaricati dalle rispettive società.
Lo dissi un mese fa: quella di aspettare è una strategia anche giusta, ma troppo rischiosa in un'estate del genere. E infatti...

Altra strategia sbagliata secondo me è stata quella di investire molti soldi su un giocatore che ha comunque potenziale, ma che nell'immediato è un punto interrogativo: André Silva. Avrei preferito investire su Cutrone come scommessa, avere sì Kalinic, ma solo come alternativa all'attaccante top. Avremmo risparmiato 40mln, tutti da investire su una punta di peso, a costo di strapagarla.

E ancora: stare un'estate appresso a Kalinic, quando potevi prenderlo 2 mesi fa.

Mi fermo qui perché il mercato non è finito.
Ma potrei dire cose riguardo la cessione di Kucka e l'attuale assenza di un vice Kessie oopure la mancanza totale di un esterno sinistro di ruolo. Vediamo cosa ci portano questi ultimi 9 giorni.

Non sono deluso dal mercato, ma ho un senso di amarezza per quello che si poteva fare, visto il potenziale, e non si è fatto. Soprattutto in attacco.

This. Il vice Kessie l'avevamo già in casa e l'abbiamo regalato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>