Milan: Kalinic in pole per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,443
Reaction score
28,809
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 3 maggio 2017, c'è un nuovo nome in pole per l'attacco del nuovo Milan. E' quello del fiorentino Kalinic. La forte concorrenza per gli obiettivi principali (Aubameyang, Morata, Benzema, Belotti, Lacazette), rischia di lasciare il Milan con in mano un pugno di mosche. Ecco perchè la soluzione Kalinic potrebbe essere ben più di una semplice suggestione. L'affare per 35 milioni si può chiudere (Kalinic ha una clausola da 50 milioni ma i Della Valle accetterebbero subito i 35 milioni), ed il profilo del croato è estremamente gradito al tecnico Montella che con il suo arrivo potrebbe definitivamente virare sul 4-2-3-1.
 
Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,443
Reaction score
28,809
Se prendono questo mi metto a urlare come un pazzo e mi faccio portare alla neurodeliri.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 3 maggio 2017, c'è un nuovo nome in pole per l'attacco del nuovo Milan. E' quello del fiorentino Kalinic.

al posto di Lapadula mi andrebbe bene...è comunque un buon giocatore...come titolare ovviamente neanche negli incubi peggiori...ma ho fiducia in Mirabelli non credo sia così sprovveduto...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
É un grandissimo attaccante. Quest anno non al massimo perché la Firentina sa che per il futuro punterá a tenersi Babacar e a monetizzare Kalinic, quindi ha giocato solo il 70%.

Eccezionale come tecnica, abnegazione per la squadra, e nel dare profonditá alla squadra (uno dei migliori di sempre, superiore anche a Crespo). Buono al tiro e sufficiente nel far salire la squadra. Ma il gioco spalle alla porta e la cinicitá sotto porta sono i suoi punti non di forza.

Un giocatore che adoro, non sará il nome atteso, ma sarebbe la dimostrazione che invece che l'album panini i nostri dirigenti guardano alla sostanza e alle qualitá vere.

Sarebbe un grande colpo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Se prendono questo mi metto a urlare come un pazzo e mi faccio portare alla neurodeliri.
:lol: Addirittura, Mario... Sarebbe invece un ottimo acquisto, un innalzamento del livello del nostro attacco. Chi faceva ironie su Mandzukic quando si parlava, un paio di anni fa, di un suo approdo al Milan, dovrebbe farne molte di meno su Kalinic, la sua sorpresa sarebbe anche maggiore. Purtroppo la fonte è Tuttosport, più che altro un pozzo avvelenato. :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
:lol: Addirittura, Mario... Sarebbe invece un ottimo acquisto, un innalzamento del livello del nostro attacco. Chi faceva ironie su Mandzukic quando si parlava, un paio di anni fa, di un suo approdo al Milan, dovrebbe farne molte di meno su Kalinic, la sua sorpresa sarebbe anche maggiore. Purtroppo la fonte è Tuttosport, più che altro un pozzo avvelenato. :)

Quoto.

Premesso: sarei un po' deluso visiti i nomi che erano circolati però a freddo potrei fare una considerazione più ampia e dire che alle condizioni economiche giuste (max 20 milioni ingaggio non superiore ai 2,5-3) potrebbe essere un profilo accettabile se le risorse vengono poi investite in altri reparti.
Sappiamo tutti che davanti siamo scadentissimi, però Kalinic è un buon giocatore, di certo come perno offensivo vale 2 volte Baccalà e inoltre cerco di immaginarlo in uno scacchiere di mercato in cui magari mi arrivano anche Keita (e addirittura ci teniamo Deloufeu), Kessie, un vero regista, un centrale titolare (Musacchi, De Vrij) e 1/2 terzini di cui almeno uno forte.

In quest'ottica in previsione di un'annata che avrà come obbiettivo il 3°-4° posto (non azzardiamoci a pensare ad altro per l'anno prossimo) un Kalinic mi può andare anche bene
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
non è l'attaccante dei miei sogni. ma bisogna riconoscere che è un ottimo attaccante.
mi sta bene come secondo in una coppia d'attacco, ma non deve essere questo il nome forte da cui ripartire.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vogliamo raggiungere uno dei primi 4 posti
Le nostre antagoniste nel ruolo hanno:
Higuain
Icardi
Mertens/milic
Dzeko

Kalinic non è semplicemente di quel livello

Costa sui 30 M e ha quasi 30 anni

A questo punto si va su un emergente che si spera possa raggiungere i livelli delle punte della concorrenza
Schick, Dolberg ecc.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
É un grandissimo attaccante. Quest anno non al massimo perché la Firentina sa che per il futuro punterá a tenersi Babacar e a monetizzare Kalinic, quindi ha giocato solo il 70%.

Eccezionale come tecnica, abnegazione per la squadra, e nel dare profonditá alla squadra (uno dei migliori di sempre, superiore anche a Crespo). Buono al tiro e sufficiente nel far salire la squadra. Ma il gioco spalle alla porta e la cinicitá sotto porta sono i suoi punti non di forza.

Un giocatore che adoro, non sará il nome atteso, ma sarebbe la dimostrazione che invece che l'album panini i nostri dirigenti guardano alla sostanza e alle qualitá vere.

Sarebbe un grande colpo.

addirittura??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>