Milan: Kalinic in Cina per Aubameyang?

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Kalinic a meno che non faccia tre gol col Bologna lo vedo morto e defunto.
Il cambio sarebbe oro.
 
V

vanbasten

Guest
Sarebbe troppo bello per essere vero. Ma poi chi ci crede che Pierre si viene a prendere l'ultimo grande contratto della carriera da noi. Questo se ne va pure lui bello in Cina a guadagnare 50 milioni di euro all'anno.

Difficile vada in cina visto che ai club cinesi costerebbe il doppio. Con le nuove regole se pagano 60 devono dare altri 60 al fondo governativo per il calcio.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Nel clima attuale è quasi impossibile vedere Aubameyang al Milan
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Potremmo riscattarlo in anticipo come con Torres magari..
Ma credo che la Fiorentina si metterebbe di traverso perché a sto punto potevano venderlo loro in Cina, no?
Insomma.. credo sia infattibile.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Non ci credo neanche se succede, d'altra parte come siamo fortunati si realizza tutto ma poi kalinic non vuole andare in cina.

Tra l'altro non vedo come un obbligo di riscatto possa essere un ostacolo alla trattativa, non avendo più diritti sul giocatore la fiorentina può essere solo interessata al pagamento.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,853
Reaction score
21,271
Come riportato da Tuttosport in edicola, Aubameyang ha rotto col Borussia Dortmund e potrebbe partire già a gennaio. Oggi costerebbe meno rispetto all'estate, quando costava 70 milioni. Il Milan tifa affinchè dalla Cina arrivi una nuova offerta per Kalinic. Lo scorso gennaio il Tianjin arrivò ad offrire 40 milioni alla Fiorentina e 12 al giocatore, che rifiutò. Se i cinesi si rifacessero di nuovo sotto il Milan potrebbe incassare 30 milioni da reinvestire su Aubameyang.

Ci credo pochissimo (anzi quasi nulla) ma sarebbe come vincere il superenalotto, qualcosa da festeggiare per mesi.

Comunque Kalinic si può solo sbolognare a cinesi o qualche squadra americana, in questo la notizia può essere veritiera.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non credo sia fattibile per il semplice fatto che Kalinic è in prestito. Kalinic in Cina la vedo un'operazione post mondiale russo
 
Alto
head>