Milan: Kalinic al palo. Rinviato summit con la Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,089
Reaction score
28,106
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 giugno 2017, la trattativa per Kalinic è al palo. Ieri era in programma un summit di mercato con la Fiorentina, con Corvino, ma è stato rinviato.

Secondo Il Corriere della Sera, non sono esclusi incontri per Kalinic nella giornata di oggi.
 
U

Underhill84

Guest
Io continuo a non crederci fino a che non c'è una offerta ufficiale o non ne parla esplicitamente fassone o montella. Fino ad adesso ho sempre avuto l'idea che fosse una finta trattativa messa in piedi solo dai giornali
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 giugno 2017, la trattativa per Kalinic è al palo. Ieri era in programma un summit di mercato con la Fiorentina, con Corvino, ma è stato rinviato.

Soldi non ne regaliamo a nessuno anche se ne abbiamo( vedasi Biglia), la patata bollente è della fiorentina e a quelle cifre non lo venderanno mai.
Inoltre credo sia solo il piano di riserva di Belotti oppure la terza punta nel caso riuscissimo a vendere sia bacca che lapadula.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,089
Reaction score
28,106
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 giugno 2017, la trattativa per Kalinic è al palo. Ieri era in programma un summit di mercato con la Fiorentina, con Corvino, ma è stato rinviato.

Secondo Il Corriere della Sera, non sono esclusi incontri per Kalinic nella giornata di oggi.

Up
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
A firenze non tira una bella aria con bernardeschi , kalinic e valero tutti dati per partenti. La piazza potrebbe esplodere.
Credo il summit sia saltato anche per questo motivo.
Tutti e tre non andranno via di certo.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
A firenze non tira una bella aria con bernardeschi , kalinic e valero tutti dati per partenti. La piazza potrebbe esplodere.
Credo il summit sia saltato anche per questo motivo.
Tutti e tre non andranno via di certo.

Sti gran cassi, i Della Valle si stanno ritirando praticamente, vogliono vendere i pezzi pregiati e rifondare una squadra di giovani (vi ricorda qualcuno?).
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
se la Fiorentina cede i suoi giocatori, con 100 milioni si fa una squadra più giovane e sempre settima arriva...

ci credo che i Della Valle siano felici della situazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>