Milan: Kabak vuole più soldi

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,777
Reaction score
1,745
Non ha ancora 20 anni e pensa già a strappare un contratto ricchissimo (come se 1 milione fosse poco). Basta, Donnarumma mi aveva già fatto perdere la pazienza.
Se non accetta si trovi un'altra squadra disposta a dargli quello che vuole. Manco fosse il nuovo Nesta...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,985
Reaction score
1,366
Secondo TMW Kabak ha aperto al Milan ma ha chiesto più soldi rispetto al milione che gli è stato proposto dalla società rossonera

Mah...sinora mi sono astenuto dal commentare (come per gran parte delle notizie di mercato, sempre incerte e spesso contrastanti), perché non conosco affatto il giocatore. Però già mi lasciava perplesso il fatto di andare a prendere un giocatore della terzultima del campionato tedesco, anche perché in merito abbiamo un precedente molto recente ed inquietante che ancora non sappiamo se riusciremo a sbolognare (vero, Miraballe?). In più ora si mette anche a tirare sull'ingaggio...beh io lascerei perdere. Certo, a differenza del pippone che ancora abbiamo in rosa, questo è un giovanissimo che può diventare anche molto forte ma può benissimo essere un mediocre o peggio, insomma è comunque un'incognita assoluta che andremmo a pagare neanche poco fra cartellino e ingaggio.
 
Alto
head>