Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 331

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Kroos non lo citerei visto che abbiamo Montolivo

Per gli altri due non saprei, io però rinuncerei di malavoglia ad un Poli "full of energy".

Inoltre se ci aggiungi un Boateng al 110% ed un Balotelli che ha finalmente messo la testa a posto non vedo perchè noi non si debba battere la Juventus.
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma poi, una settimana di ritiro sarà assolutamente decisiva, vedrete.
    Ragazzi, però abbiamo Bertolacci squalificato, una sconfitta sarebbe giustificabile...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

La guarderò perchè la speranza c'è sempre ma comunque andrò a comprarmi un pallottoliere, così da essere preparato..

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    piu ti leggo e piu mi domando se tu sei un troll o se sei davvero convinto di ciò che scrivi
    E' Inzaghi.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Anche nel giorno del mio compleanno dovró soffrire vedendo sti sciagurati..

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Andarsela a giocare contro una squadra che ha vinto 20 delle ultime 21 partite è impossibile.
    È la classica partita che puoi vincere /pareggiare solo se fai un capolavoro tattico, ma non abbiamo un allenatore all'altezza nè grandi interpreti.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Andarsela a giocare contro una squadra che ha vinto 20 delle ultime 21 partite è impossibile.
    È la classica partita che puoi vincere /pareggiare solo se fai un capolavoro tattico, ma non abbiamo un allenatore all'altezza nè grandi interpreti.
    Mah guarda invece, per quanto io lo ritenga improbabile, non mi meraviglierei se vincessimo proprio nell'occasione sulla carta più impensabile. Facciamo meglio contro questo tipo di squadre che non con le piccole, perchè per la tipologia di centrocampo che abbiamo siamo più bravi a ripartire negli spazi lasciati dall'avversaria che a crearli col palleggio contro avveersarie che si chiudono e ripartono.
    Dubito che strapperemo comunque un risultato positivo, ma credo che faremo, quello si, una buona gara..L'assenza di Bertolacci e il rientro di Kucka saranno un vantaggio, Honda sarà anche lui riposato, proporrei un 4-3-3 con Bacca e ai lati Honda e Bonaventura, con Poli - Montolivo - Kucka in mezzo.
    Non è nemmeno una Juve brillantissima e mancheranno alcuni giocatori per loro molto importanti, penso in primis a Khedira in mezzo al campo e Chiellini dietro..Per me se riusciamo ad evitare danni sulle fasce (e Abate e Antonelli hanno i mezzi per limitare molto Lichsteiner e Alex sandro o Evra, chi giocherà..) finiamo per giocarcela.
    Bisognerà però capire fino a che punto lo spogliatoio è davvero col mister, a Bergamo la sensazione è stata negativa e allora ecco ...si..in questo caso il rischio di una figuraccia anche molto brutta lo vedrei..Epperò chissà..fin qui Mihajlovic ogni volta che è arrivata la partita in cui se perdeva saltava, si è sempre salvato..ma ormai il suo destino credo sia stato deciso già da un mesetto e temo che anche la squadra ne sia ben consapevole e si sia adeguata.
    Vediamo un po' insomma..

Bannato
    piu ti leggo e piu mi domando se tu sei un troll o se sei davvero convinto di ciò che scrivi
    La soluzione è semplice: basta non leggere quello che scrivo.
    Capisco che per te possa essere un concetto complicato,visto il tenore medio dei tuoi commenti, ma se vuoi posso provare a spiegartelo con un semplice disegno.
    E, volendo, posso anche provare a spiegarti concetti elementari come "nel calcio ogni partita fa storia a sè" e "non è detto che la squadra più forte vinca sempre"

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    La soluzione è semplice: basta non leggere quello che scrivo.
    Capisco che per te possa essere un concetto complicato,visto il tenore medio dei tuoi commenti, ma se vuoi posso provare a spiegartelo con un semplice disegno.
    E, volendo, posso anche provare a spiegarti concetti elementari come "nel calcio ogni partita fa storia a sè" e "non è detto che la squadra più forte vinca sempre"
    "tutta colpa di bacca e mihajlovic" "meglio balotelli e brocchi" .... devo aggiungere altro?
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    "tutta colpa di bacca e mihajlovic" "meglio balotelli e brocchi" .... devo aggiungere altro?
    Ti consiglio un corso intensivo di italiano, ti farebbe comodo, almeno capiresti quello che leggi...
    Ma comprendo che tu sia troppo impegnato ad insultare galliani, berlusconi e qualche giocatore a caso; a volte mi chiedo se tu sia talmente impegnato da non vederti nemmeno le partite.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio un corso intensivo di italiano, ti farebbe comodo, almeno capiresti quello che leggi...
    Ma comprendo che tu sia troppo impegnato ad insultare galliani, berlusconi e qualche giocatore a caso; a volte mi chiedo se tu sia talmente impegnato da non vederti nemmeno le partite.
    esatto, hai ragione
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.