Milan-Juventus: sabato 9 aprile ore 20.45 - TV Sky e Premium

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Kroos non lo citerei visto che abbiamo Montolivo :fuma:

Per gli altri due non saprei, io però rinuncerei di malavoglia ad un Poli "full of energy".

Inoltre se ci aggiungi un Boateng al 110% ed un Balotelli che ha finalmente messo la testa a posto non vedo perchè noi non si debba battere la Juventus.

Ma poi, una settimana di ritiro sarà assolutamente decisiva, vedrete.

Ragazzi, però abbiamo Bertolacci squalificato, una sconfitta sarebbe giustificabile...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
La guarderò perchè la speranza c'è sempre ma comunque andrò a comprarmi un pallottoliere, così da essere preparato..
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Anche nel giorno del mio compleanno dovró soffrire vedendo sti sciagurati..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Andarsela a giocare contro una squadra che ha vinto 20 delle ultime 21 partite è impossibile.
È la classica partita che puoi vincere /pareggiare solo se fai un capolavoro tattico, ma non abbiamo un allenatore all'altezza nè grandi interpreti.
 

MVB64

New member
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
79
Reaction score
0
Andarsela a giocare contro una squadra che ha vinto 20 delle ultime 21 partite è impossibile.
È la classica partita che puoi vincere /pareggiare solo se fai un capolavoro tattico, ma non abbiamo un allenatore all'altezza nè grandi interpreti.

Mah guarda invece, per quanto io lo ritenga improbabile, non mi meraviglierei se vincessimo proprio nell'occasione sulla carta più impensabile. Facciamo meglio contro questo tipo di squadre che non con le piccole, perchè per la tipologia di centrocampo che abbiamo siamo più bravi a ripartire negli spazi lasciati dall'avversaria che a crearli col palleggio contro avveersarie che si chiudono e ripartono.
Dubito che strapperemo comunque un risultato positivo, ma credo che faremo, quello si, una buona gara..L'assenza di Bertolacci e il rientro di Kucka saranno un vantaggio, Honda sarà anche lui riposato, proporrei un 4-3-3 con Bacca e ai lati Honda e Bonaventura, con Poli - Montolivo - Kucka in mezzo.
Non è nemmeno una Juve brillantissima e mancheranno alcuni giocatori per loro molto importanti, penso in primis a Khedira in mezzo al campo e Chiellini dietro..Per me se riusciamo ad evitare danni sulle fasce (e Abate e Antonelli hanno i mezzi per limitare molto Lichsteiner e Alex sandro o Evra, chi giocherà..) finiamo per giocarcela.
Bisognerà però capire fino a che punto lo spogliatoio è davvero col mister, a Bergamo la sensazione è stata negativa e allora ecco ...si..in questo caso il rischio di una figuraccia anche molto brutta lo vedrei..Epperò chissà..fin qui Mihajlovic ogni volta che è arrivata la partita in cui se perdeva saltava, si è sempre salvato..ma ormai il suo destino credo sia stato deciso già da un mesetto e temo che anche la squadra ne sia ben consapevole e si sia adeguata.
Vediamo un po' insomma..
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
piu ti leggo e piu mi domando se tu sei un troll o se sei davvero convinto di ciò che scrivi

La soluzione è semplice: basta non leggere quello che scrivo.
Capisco che per te possa essere un concetto complicato,visto il tenore medio dei tuoi commenti, ma se vuoi posso provare a spiegartelo con un semplice disegno.
E, volendo, posso anche provare a spiegarti concetti elementari come "nel calcio ogni partita fa storia a sè" e "non è detto che la squadra più forte vinca sempre"
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
La soluzione è semplice: basta non leggere quello che scrivo.
Capisco che per te possa essere un concetto complicato,visto il tenore medio dei tuoi commenti, ma se vuoi posso provare a spiegartelo con un semplice disegno.
E, volendo, posso anche provare a spiegarti concetti elementari come "nel calcio ogni partita fa storia a sè" e "non è detto che la squadra più forte vinca sempre"

"tutta colpa di bacca e mihajlovic" "meglio balotelli e brocchi" .... devo aggiungere altro?
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
"tutta colpa di bacca e mihajlovic" "meglio balotelli e brocchi" .... devo aggiungere altro?

Ti consiglio un corso intensivo di italiano, ti farebbe comodo, almeno capiresti quello che leggi...
Ma comprendo che tu sia troppo impegnato ad insultare galliani, berlusconi e qualche giocatore a caso; a volte mi chiedo se tu sia talmente impegnato da non vederti nemmeno le partite.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ti consiglio un corso intensivo di italiano, ti farebbe comodo, almeno capiresti quello che leggi...
Ma comprendo che tu sia troppo impegnato ad insultare galliani, berlusconi e qualche giocatore a caso; a volte mi chiedo se tu sia talmente impegnato da non vederti nemmeno le partite.

esatto, hai ragione :)
 
Alto
head>