Milan-Juventus: sabato 9 aprile ore 20.45 - TV Sky e Premium

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sconfitta immeritata, a mio avviso. Nasce da un gol che non sa nemmeno come ha fatto Pogba a fare, la prestazione è stata anche buona. Sicuramente meglio di quella contro l'Atalanta. Però ci sono dei fattori negativi devastanti:

- Montolivo fuori forma impresentabile, Kucka doveva correre per tre
- Bacca impresentabile dal punto di vista della tecnica di base
- Calo atletico generale verso il 60°
- Difensori della Juventus che si permettono di arrivare oltre la metà campo.

Donnarumma 6

Abate 5
Alex 6
Romagnoli 5.5
Antonelli 5.5

Montolivo 4
Kucka 7.5
Honda 5
Bonaventura 5

Balotelli 5
Bacca 4

L. Adriano 5
Boateng sv
 
M

Milan7champions

Guest
Vediamo se lo cacciano a pedate, purtroppo i giocatori non possono essere cacciati tutti
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
A Premium hanno incensato Balotelli manco fosse Maradona, io ho visto solo passaggi sbagliati e niente più. E non ha neanche segnato.
Peggio di lui sicuramente Bacca, trasparente
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,105
Reaction score
3,808
Solito schifo. Inconsistenti, sono durati 20' per tempo, a essere buoni. Sull'episodio Montolivo/Locatelli abbiamo iniziato a scavare dal fondo in cui siamo precipitati. E dire che, nonostante il nulla, Buffon ha dovuto fare il superportiere, altrimenti un punticino lo strappavamo (non che servisse a granché, eh...). Una desolazione, non salvo nessuno, forse Kucka.
Bacca non è adatto a questa squadra, può essere venduto; se non lo servi in area, è un inutile fantasma.
Mihajlovic dovrebbe spiegare senza riuscire a ridere la mossa Boateng.
Gli esterni sono spompati ed ecco il risultato: zero capacità offensiva, se non fosse stato per qualche lampo di Balotelli che, anche in una partita in cui si impegna, riesce a farsi ammonire per un gol di mano. Non ho parole, ma so già che resterà.
Ho una speranza: ora che Premium è sbolognata, il sig. Richard Lee torni a bussare, altrimenti Brocchi e Pavoletti. In fondo in fondo, l'NBA non è male e senza calcio si può stare, ma a quei due non perdonerò mai avermi ucciso la trepidazione con cui aspettavo le partite. Oggi non ho esultato al nostro gol, mi sono limitato all'insulto a Pogba. Sono diventato uncomfortably numb, maledetti.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Come si può pensare di andare con la mano, come????????
Se non faceva nulla, volevo vedere come faceva Barzagli a toglierla con la testa, entrava lo stesso secondo me.
Oh, mai una gioia, solo il derby quest'anno, per il resto solo bocconi amarissimi!!!!!!!
 
K

kolao95

Guest
Donnarumma 5,5
Abate 5,5
Alex 6
Romagnoli 4,5
Antonelli 5,5
Honda 5
Kucka 7
Montolivo 5
Bonaventura 5
Bacca 4,5
Balotelli 6,5
Luiz 5
Boateng 3
 
M

marionep

Guest
La partita di stasera non conta nulla, è un altro il pensiero che toglie il respiro, ovvero quello che questo glorioso club ormai non esista più, sia stato polverizzato. E' una mangiatoia in cui pasteggiano proprietario, dirigenti, giornalai, tifosi organizzati. Quindi, nessun cambiamento è possibile.
Quelli che ci tengono davvero soffrono in silenzio, non hanno strumenti di protesta, il massimo che possono fare è augurare la morte a quei dannati. Ma la loro morte non ci farà resuscitare, ormai ci hanno seppelliti a profondità tali che non rivedremo più la luce. Forse i nostri figli, o i nostri nipoti. Lo spero per loro.

Riposa in pace, Milan.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il Genoa che era lì lì per retrocedere è a 9 punti da noi
E non siamo dietro al Sassuolo solo grazie a Dzemaili.
 
Alto
head>