Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 331

Senior Member L'avatar di Blu71
    Sconfitta immeritata.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Sconfitta immeritata, a mio avviso. Nasce da un gol che non sa nemmeno come ha fatto Pogba a fare, la prestazione è stata anche buona. Sicuramente meglio di quella contro l'Atalanta. Però ci sono dei fattori negativi devastanti:

- Montolivo fuori forma impresentabile, Kucka doveva correre per tre
    - Bacca impresentabile dal punto di vista della tecnica di base
    - Calo atletico generale verso il 60°
    - Difensori della Juventus che si permettono di arrivare oltre la metà campo.

Donnarumma 6

Abate 5
    Alex 6
    Romagnoli 5.5
    Antonelli 5.5

Montolivo 4
    Kucka 7.5
    Honda 5
    Bonaventura 5

Balotelli 5
    Bacca 4

L. Adriano 5
    Boateng sv
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Milan7champions
    Ospite
    Vediamo se lo cacciano a pedate, purtroppo i giocatori non possono essere cacciati tutti

Senior Member
    A Premium hanno incensato Balotelli manco fosse Maradona, io ho visto solo passaggi sbagliati e niente più. E non ha neanche segnato.
    Peggio di lui sicuramente Bacca, trasparente
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di David Gilmour
    Solito schifo. Inconsistenti, sono durati 20' per tempo, a essere buoni. Sull'episodio Montolivo/Locatelli abbiamo iniziato a scavare dal fondo in cui siamo precipitati. E dire che, nonostante il nulla, Buffon ha dovuto fare il superportiere, altrimenti un punticino lo strappavamo (non che servisse a granché, eh...). Una desolazione, non salvo nessuno, forse Kucka.
    Bacca non è adatto a questa squadra, può essere venduto; se non lo servi in area, è un inutile fantasma.
    Mihajlovic dovrebbe spiegare senza riuscire a ridere la mossa Boateng.
    Gli esterni sono spompati ed ecco il risultato: zero capacità offensiva, se non fosse stato per qualche lampo di Balotelli che, anche in una partita in cui si impegna, riesce a farsi ammonire per un gol di mano. Non ho parole, ma so già che resterà.
    Ho una speranza: ora che Premium è sbolognata, il sig. Richard Lee torni a bussare, altrimenti Brocchi e Pavoletti. In fondo in fondo, l'NBA non è male e senza calcio si può stare, ma a quei due non perdonerò mai avermi ucciso la trepidazione con cui aspettavo le partite. Oggi non ho esultato al nostro gol, mi sono limitato all'insulto a Pogba. Sono diventato uncomfortably numb, maledetti.

Member L'avatar di Kaw
    Come si può pensare di andare con la mano, come????????
    Se non faceva nulla, volevo vedere come faceva Barzagli a toglierla con la testa, entrava lo stesso secondo me.
    Oh, mai una gioia, solo il derby quest'anno, per il resto solo bocconi amarissimi!!!!!!!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    A Premium hanno incensato Balotelli manco fosse Maradona, io ho visto solo passaggi sbagliati e niente più. E non ha neanche segnato.
    Peggio di lui sicuramente Bacca, trasparente
    A SKY: "Montolivo, che ha giocato una grande partita...."

kolao95
    Ospite
    Donnarumma 5,5
    Abate 5,5
    Alex 6
    Romagnoli 4,5
    Antonelli 5,5
    Honda 5
    Kucka 7
    Montolivo 5
    Bonaventura 5
    Bacca 4,5
    Balotelli 6,5
    Luiz 5
    Boateng 3

marionep
    Ospite
    La partita di stasera non conta nulla, è un altro il pensiero che toglie il respiro, ovvero quello che questo glorioso club ormai non esista più, sia stato polverizzato. E' una mangiatoia in cui pasteggiano proprietario, dirigenti, giornalai, tifosi organizzati. Quindi, nessun cambiamento è possibile.
    Quelli che ci tengono davvero soffrono in silenzio, non hanno strumenti di protesta, il massimo che possono fare è augurare la morte a quei dannati. Ma la loro morte non ci farà resuscitare, ormai ci hanno seppelliti a profondità tali che non rivedremo più la luce. Forse i nostri figli, o i nostri nipoti. Lo spero per loro.

Riposa in pace, Milan.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Il Genoa che era lì lì per retrocedere è a 9 punti da noi
    E non siamo dietro al Sassuolo solo grazie a Dzemaili.

Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.