Milan - Juventus: finale di Coppa Italia 2016.

Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
LA Juve, come tutte le squadre di Sor Allegri, avrà un inevitabile calo verso fine stagione. Possiamo contare su questo e su un sano catenaccio sperando nei rigori o in una giocata di qualcuno.
PS la Juve le finali le perde spesso e volentieri, storia recente insegna.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Una parte del mio cervello mi dice: in una finale puo` succedere di tutto. L'altra parte risponde: i nostri sono troppo scarsi per far si` che accadano sorprese.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,363
Reaction score
5,611
Mah, è una partita secca quindi...

Però facciamo talmente pena che è difficile aspettarsi qualcosa di buono.

Vediamo come sarà la situazione a maggio...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ovvio che tecnicamente non c'è partita,
ma probabilmente sarà meglio la Juve che l'Inter, in quanto i zebrati potrebbero aver la pancia piena e magari provare un pò di compassione per una società patetica come siamo attualmente, non mi stupirei se loro la giocassero con le terze linee e noi con i titolari.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,389
Reaction score
20,489
Oggi lo scontro sarebbe improponibile, la Juve non farebbe nè sconti nè elemosina e eventualmente vincerebbe anche con le seconde linee.

Quando sarà il momento, chissà, magari qualcosa può cambiare.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ce ne faranno 3, poi si fermeranno perché gli faremo pena e per il rispetto che provano per quello che era una volta il Milan.
 
S

Sotiris

Guest
A meno di clamorosi ribaltoni nelle due semifinali di ritorno, sembra proprio che la finale di Coppa Italia 2015/2016 sarà Milan - Juventus.

Cosa ne pensate?

Vince la Juventus con almeno due gol di scarto, anche di più se mette tutti i titolari.
 
Alto
head>