Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 40 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 396
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Penso non si possa chiedere più di un pareggio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non dobbiamo avere paura ragazzi, io in realtà sono ottimista perche giochiamo in casa e poi non abbiamo NULLA da perdere, quindi lo scenario perfetto per i nostri terribili ragazzini, sono anche d'accordo con chi dici che dobbiamo attacarli, senza fretta e con un certo equillibrio ma dobbiamo agredirli, quello sarebbe anche il miglior modo per difendere.

Junior Member

Chi può...DEVE andare allo stadio! Sabato può essere la gara della svolta.

Sembra folle, ma forse dovrebbero guardare l'unica partita in cui (fino ad ora) i ladri hanno perso : quella contro gli sfigati...

Citazione Originariamente Scritto da Miracle1980 Visualizza Messaggio
    Ci sono!!! Pronto a sostenere i ragazzi!!!

Mi raccomando, sabato ci deve essere una bolgia, aiutatiamo i ragazzi a vincere!!!In qualsiasi settore siate....

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    La juve non poteva capitare in un momento migliore di questo...siamo in forma soprattutto mentalmente..montella ormai ha capito i giocatori e viceversa...mi aspetto una grande prestazione...forza milan!!!!

Faremo una bella partita, saranno decisivi Paletta, Kucka e Niang, se fanno una grande partita loro, tutto è possibile.

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Miracle1980 Visualizza Messaggio
    Quasi quasi... dove mi consigliate di comprare i biglietti ?
    E qual'è la migliore sistemazione per spendere poco ?
    "Fallo sposare un'altro giorno" Cit. Mihajlovic ad Okaka che voleva saltare un allenamento perchè il fratello si doveva sposare.

Member L'avatar di Tobi
    Donnarumma
    Calabria Paletta Romagnoli De Sciglio
    Kucka Locatelli Bonaventura
    Suso Bacca Niang

Anche se onestamente Lapadula mi sarebbe piaciuto titolare perchè è uno che i difensori avversari non li fa pensare, si butta sempre su ogni palla. Detto questo, mi auguro seriamente che Locatelli sia confermato in mezzo al campo, Sosa è totalmente inadatto a giocare nel 4-3-3 sarebbe utile al massimo in un 4 3 1 2 e senza palla è un fantasma, non contrasta e non fa la fase difensiva. Se giochiamo attenti e concentrati possiamo fare una bella partita
    Partite giocate senza Mortovivo : Milan Sassuolo 4 - 3 / Chievo Milan 1-3/ Milan Juventus 1 - 0/ Genoa Milan 3-0/ Milan Pescara 1-0/ Palermo Milan 1 - 2/ Milan inter 2-2/ Empoli Milan 1-4/ Milan Crotone 2-1...in aggiornamento

Pagina 3 di 40 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.