Milan - Juventus: 20 Settembre 2014 ore 20,45. Tv Sky e Premium

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Dai però non scherziamo, ragazzi. Non hanno avuto 20 palle gol solo perchè giocavamo con 50 uomini dietro la palla e ad attaccare nemmeno ci provavamo. Ci hanno tenuti negli ultimi 30 metri per non so quanto e, nonostante il catenaccio, ci hanno comunque segnato. La partita non è stata equilibrata, certe cose vanno ammesse.

Puoi pensarla come vuoi, ma i fatti sono altri. Nel primo tempo 2 parate di Abbiati e il palo, contro le 3 di Buffon. Nel secondo tempo Zero parate di Abbiati. Ammonizioni più per gli juventini, a cui Rizzoli ne ha scontate alcune.
E non si stava facendo catenaccio, non benissimo almeno, dato che ci stiamo tutti lamentando di due prestazioni indecenti da parte di Poli e Muntari che lasciavano le praterie. Bastava che questi due avessero fatto una prestazione decente o nella media e la partita sarebbe stata diversa.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Sono veramente arrabbiato per l'atteggiamento.
Alla TERZA GIORNATA contro la Juve a San Siro te la giochi a viso aperto... non vai a difendere.

Il problema sono state le ripartenze e il possesso palla. Se il pallino ce l'hanno gli altri devi difendere e correre, non è sempre una scelta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Comunque il possesso palla è finito 44 a 56 per loro mi pare, sicuramente a loro favore, ma non è che non abbiamo mai visto palla. Il punto è che quando ce l'avevamo non ci hanno mai lasciato giocarla con tranquillità in verticale.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Comunque il possesso palla è finito 44 a 56 per loro mi pare, sicuramente a loro favore, ma non è che non abbiamo mai visto palla. Il punto è che quando ce l'avevamo non ci hanno mai lasciato giocarla con tranquillità in verticale.

Hai detto niente... a casa mia significa annullare l'avversario :D Allegri ci ha annullato, mi sembra palese... ma era una cosa abbastanza semplice dato che siamo troppo prevedibili.
 
Alto
head>