Milan - Juventus: 20 Settembre 2014 ore 20,45. Tv Sky e Premium

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Non ho mai pensato potessimo essere alla pari della Juve, una Juve che ci era superiore quando avevamo Thiago e Ibra, figuriamoci adesso che hanno anche rinforzato la rosa.
Dico che mi sarei aspettato potessimo fare qualcosa in più sul piano della manovra, ma i giocatori sono questi.
Dico anche che a viso aperto avremmo perso 4 a 0, per esser chiari.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Partita pompatissima solo perchè è milan-juventus, la distanza è anche più grande di quanto immaginassi.
Tutti i limiti di questo milan sono stati camuffati dal fatto che avevamo 6 punti su 6
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non ho mai pensato potessimo essere alla pari della Juve, una Juve che ci era superiore quando avevamo Thiago e Ibra, figuriamoci adesso che hanno anche rinforzato la rosa.
Dico che mi sarei aspettato potessimo fare qualcosa in più sul piano della manovra, ma i giocatori sono questi.
Dico anche che a viso aperto avremmo perso 4 a 0, per esser chiari.

Anche secondo me, magari 4 a zero sicuramente no m avremmo perso lo stesso secondo me.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Non sono queste le partite che il milan deve vincere ma mi aspettavo qualcosa di più, ne usciamo ridimensionati parecchio e sinceramente non so se questo è un bene o un male ce lo diranno le prossime due partite dove deve essere d'obbligo fare 6 punti.
La superiorità della juve era tutta nel centrocampo Pogba da solo vale più dei nostri, Poli e Muntari non servono a niente in una squadra che vuole arrivare al terzo posto, De Jong ha bisogno ai suoi lati di due in grado di alzare la testa e far ripartire l'azione.

Ma è normale il 5 della Gazzetta a Menez? :facepalm:
Le altre redazioni gli hanno dato 6.5 si vede che quelli della gazzetta hanno visto un'altra partita altrimenti non è normale.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
La juve sistematicamente azzoppava il nostro giocatore che ripartiva per primo (Menez, o Honda, o Elsha). Sistematicamente e ripetutamente. Gialli affibiati a causa di ciò: 1 a ogbonna nel finale. In Europa avrebbero finito in 9, lamentandosi pure. Il problema è che qui in Italia sono si superiori a tutti a livello di rosa, ma possono anche fare quello che vogliono.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,360
Reaction score
26,616
Non avevamo nulla da perdere (lo abbiamo detto tutti) ed infatti abbiamo perso. Loro sono di un'altra categoria. Poco da fare. A tratti ci hanno scherzato.

Sull'impostazione tattica scelta da Inzaghi ci sarebbe da discutere quando volete, ma se avessimo giocato a viso aperto probabilmente ne avremmo presi 5-6.

Comunque, più forti o più scarsi, a me dà un fastidio enorme, insopportabile, perdere sempre e comunque contro questi qui. Non ne posso più.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non avevamo nulla da perdere (lo abbiamo detto tutti) ed infatti abbiamo perso. Loro sono di un'altra categoria. Poco da fare. A tratti ci hanno scherzato.

Sull'impostazione tattica scelta da Inzaghi ci sarebbe da discutere quando volete, ma se avessimo giocato a viso aperto probabilmente ne avremmo presi 5-6.

Comunque, più forti o più scarsi, a me dà un fastidio enorme, insopportabile, perdere sempre e comunque contro questi qui. Non ne posso più.
Su questo siamo tutti d'accordo.
Ma da un certo punto di vista è meglio perdere 2-0 come abbiamo fatto l'anno scorso che 1-0 come ieri sera.
Lancio una provocazione: se non ci fosse stata la giocata di Pogba per il gol di Tevez e avessimo pareggiato 0-0 il vostro giudizio sul match (non sul risultato) quale sarebbe stato? Se ieri sera avessimo vinto 1-0 come 2 anni fa secondo voi saremmo diventati una squadra in grado di lottare per lo scudetto?
A me la Juve non mi è sembrata irresistibile ieri sera, ma se ha vinto pur non giocando benissimo con Vidal, Barzagli e Pirlo assenti e a tratti ci ha scherzato significa che tra noi e la Juve forse non ci sono 45 punti di differenza ma non ce ne sono tantissimi di meno al momento. La strada è ancora lunghissima.
 
Alto
head>