Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 65 di 69 PrimaPrima ... 15556364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 685

Senior Member
    Ma è normale il 5 della Gazzetta a Menez?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Forse il pagellista lo aveva contro al fantacalcio, credo sia l'unica spiegazione plausibile.
    Dal centrocampo in su è stato l'unico giocatore di calcio.

Non ho mai pensato potessimo essere alla pari della Juve, una Juve che ci era superiore quando avevamo Thiago e Ibra, figuriamoci adesso che hanno anche rinforzato la rosa.
    Dico che mi sarei aspettato potessimo fare qualcosa in più sul piano della manovra, ma i giocatori sono questi.
    Dico anche che a viso aperto avremmo perso 4 a 0, per esser chiari.

Partita pompatissima solo perchè è milan-juventus, la distanza è anche più grande di quanto immaginassi.
    Tutti i limiti di questo milan sono stati camuffati dal fatto che avevamo 6 punti su 6

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Non ho mai pensato potessimo essere alla pari della Juve, una Juve che ci era superiore quando avevamo Thiago e Ibra, figuriamoci adesso che hanno anche rinforzato la rosa.
    Dico che mi sarei aspettato potessimo fare qualcosa in più sul piano della manovra, ma i giocatori sono questi.
    Dico anche che a viso aperto avremmo perso 4 a 0, per esser chiari.
    Anche secondo me, magari 4 a zero sicuramente no m avremmo perso lo stesso secondo me.

Non sono queste le partite che il milan deve vincere ma mi aspettavo qualcosa di più, ne usciamo ridimensionati parecchio e sinceramente non so se questo è un bene o un male ce lo diranno le prossime due partite dove deve essere d'obbligo fare 6 punti.
    La superiorità della juve era tutta nel centrocampo Pogba da solo vale più dei nostri, Poli e Muntari non servono a niente in una squadra che vuole arrivare al terzo posto, De Jong ha bisogno ai suoi lati di due in grado di alzare la testa e far ripartire l'azione.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Le altre redazioni gli hanno dato 6.5 si vede che quelli della gazzetta hanno visto un'altra partita altrimenti non è normale.

La juve sistematicamente azzoppava il nostro giocatore che ripartiva per primo (Menez, o Honda, o Elsha). Sistematicamente e ripetutamente. Gialli affibiati a causa di ciò: 1 a ogbonna nel finale. In Europa avrebbero finito in 9, lamentandosi pure. Il problema è che qui in Italia sono si superiori a tutti a livello di rosa, ma possono anche fare quello che vogliono.

Amministratore L'avatar di Admin
    Non avevamo nulla da perdere (lo abbiamo detto tutti) ed infatti abbiamo perso. Loro sono di un'altra categoria. Poco da fare. A tratti ci hanno scherzato.

Sull'impostazione tattica scelta da Inzaghi ci sarebbe da discutere quando volete, ma se avessimo giocato a viso aperto probabilmente ne avremmo presi 5-6.

Comunque, più forti o più scarsi, a me dà un fastidio enorme, insopportabile, perdere sempre e comunque contro questi qui. Non ne posso più.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non avevamo nulla da perdere (lo abbiamo detto tutti) ed infatti abbiamo perso. Loro sono di un'altra categoria. Poco da fare. A tratti ci hanno scherzato.

Sull'impostazione tattica scelta da Inzaghi ci sarebbe da discutere quando volete, ma se avessimo giocato a viso aperto probabilmente ne avremmo presi 5-6.

Comunque, più forti o più scarsi, a me dà un fastidio enorme, insopportabile, perdere sempre e comunque contro questi qui. Non ne posso più.
    Su questo siamo tutti d'accordo.
    Ma da un certo punto di vista è meglio perdere 2-0 come abbiamo fatto l'anno scorso che 1-0 come ieri sera.
    Lancio una provocazione: se non ci fosse stata la giocata di Pogba per il gol di Tevez e avessimo pareggiato 0-0 il vostro giudizio sul match (non sul risultato) quale sarebbe stato? Se ieri sera avessimo vinto 1-0 come 2 anni fa secondo voi saremmo diventati una squadra in grado di lottare per lo scudetto?
    A me la Juve non mi è sembrata irresistibile ieri sera, ma se ha vinto pur non giocando benissimo con Vidal, Barzagli e Pirlo assenti e a tratti ci ha scherzato significa che tra noi e la Juve forse non ci sono 45 punti di differenza ma non ce ne sono tantissimi di meno al momento. La strada è ancora lunghissima.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 65 di 69 PrimaPrima ... 15556364656667 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.