Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 62 di 69 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 685

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Inzaghi poi dice che "i ragazzi hanno corso tantissimo"...lo ha visto solo lui..
    E' vero eh. Soltanto che la corsa l'hanno sprecata per difendersi, non per attaccare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Hanno pure difeso male: stare in undici schiacciati negli ultimi trenta metri di campo è controproducente. Inoltre non ho visto né pressing asfissiante né corse clamorose in recupero (addirittura spesso camminavano...).

La Juve ha giocato in Champions ed è parsa notevolmente più fresca...

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    E' vero eh. Soltanto che la corsa l'hanno sprecata per difendersi, non per attaccare.

Bannato
    Vedo elogi per Seedorf. Io vi ricordo che con Seedorf abbiamo fatto una partita indegna con il Napoli e a me Seedorf non dispiacque per quello che ha fatto con noi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Hanno pure difeso male: stare in undici schiacciati negli ultimi trenta metri di campo è controproducente. Inoltre non ho visto né pressing asfissiante né corse clamorose in recupero (addirittura spesso camminavano...).

La Juve ha giocato in Champions ed è parsa notevolmente più fresca...
    all'inizio del campionato avere più partite nella gambe è meglio..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Inzaghi ora dovrebbe mangiarseli. CHe rosicata ragazzi, ci credevo al pareggio.

Poli e Muntari sono da buttare nel secchio della spazzatura.
    muntari male oggi, pensare che poli è stato più positivo della altre volte, ma non può assolutamente giocare titolare..

Bannato
    Non abbiamo mai osato e quindi la sconfitta ci sta ma il rigore su Menez c'era nonostante lui accentui.

Bannato
    E comunque, come mi aspettavo, son già partiti i deliri su Inzaghi. Ora magari se martedì o mercoledì vinciamo a Empoli torniamo dei marziani. Se giocavo alla SNAI 10 euro su questi commenti ero già alle Maldive da milionario.

Piena fiducia a Pippo, dopo 3 e ripeto TRE partite è lecito commettere degli sbagli, lui da persona intelligente li capirà e agirà di conseguenza.

Bannato
    preferivo perdere 4-0 giocandomela, che perdere cosi sperando nello 0-0, oggi inzaghi mi ha deluso..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Non abbiamo mai osato e quindi la sconfitta ci sta ma il rigore su Menez c'era nonostante lui accentui.
    era nettissimo, impossibile non dare un rigore del gnere, se marchisio non lo ostacola va in porta a calciare..

Bannato
    Sinceramente non mi aspettavo un milan così catenacciaro e difensivista.

Comunque credo che questa partita l'abbiate iniziata già a perdere durante la settimana, troppo entusiasmo, un sacco di paragoni fuori luogo, Berlusconi che suona la carica, Barbara che aggiunge la coreografia ecc.

Pagina 62 di 69 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.