Milan - Juventus: 20 Settembre 2014 ore 20,45. Tv Sky e Premium

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ennesima sveglia, un'altra umiliazione. Inzaghi si è preso una bella lezione pure da quello scarsone di Allegri.
Assolutamente indecenti Poli (inutile) e Muntari (dannosissimo), quest'ultimo si è confermato come l'antitesi del calcio, altro che "il miglior centrocampista che abbiamo in rosa".

Ma si sa, se vuoi competere, cacci i SOLDI e compri i giocatori, altro che i colpi del condor.

Una sconfitta che mi delude tantissimo ma che serve a far tornare coi piedi per terra un ambiente che si era gasato troppo, tifosi compresi. Questa è la triste realtà del Milan.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Male. Male per come é stata preparata e interpretata la partita. Questo finto nove é deleterio alla lunga, perché non sappiamo giocare in altri modi poi. Fisicamente non posso concepire che la squadra stava sulle ginocchia al 60esimo, senza aver fatto chissà che prima, e senza aver giocato in mezzo alla settimana, mentre la Juventus andava a 1000. Assurdo. E nessuno lo fa notare. È il centrocampo senza qualità nel calcio non paga. Assurdo aver preso Van ginkel per farlo marcire in panchina. Preferendo due insulti al calcio. Tutta colpa di Inzaghi mi dispiace.

Abbiati 7 - stava per fare il miracolo su Tevez, dopo aver salvato il risultato nel primo tempo,

Abate 7 - splendida partita difensiva.
Zapata 7 - anche lui molto bene, anche se l'errore é sempre dietro l'angolo.
Rami 6 - non é in forma come lo scorso anno, ha bisogno di giocare. E deve giocare.
De sciglio 5 - boh, mi sembra di nuovo involuto. Spesso incerto e saltato.

Poli 5 - un mediano che non pressa e non recupera e non ringhia. A che serve?
De jong 6 - meno bene del solito, ma deve coprire pure gli altri 2 vicini
Muntari 4 - come Poli, ma in più fa delle sciocchezze calcistiche da follia. Come folle é chi lo schiera

Honda 5,5 - colpo di testa e quasi nulla altro. Però la partita é difficile. Fisicamente mi pare debole. E continuo a pensare che se giocasse al centro sarebbe tutta un'altra storia.
Menez 6,5 - altra buona partita,ma é troppo solo e deve stare troppo dietro.
El Sharaawi 4 - partita nulla. Come gli accade in tutti i big match

Bonaventura 5,5
Torres s.v.
Pazzini s.v.

Inzaghi 4 - come scritto sopra, partita preparata male, e cambi folli. Avere un van Ginkel in panchina e preferirgli due incapaci é folle, e mi dispiace da incompetente. E i fatti gli danno torto. La prima Juve di conte, al primo big match contro il Milan di allegri campione d'Italia, ci distrusse. Questo perché la squadra aveva foga e agonismo. Mi sarei atteso una partita simile. Invece la squadra era moscia e stanca. Non capisco. E Poi non capisco un'altra cosa, perché dopo 60 minuti stiamo di nuovo sulle gambe. Senza coppe? Mentre la Juventus corre sempre?
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
La cosa ancora più triste è che con la stadio strapieno hanno giocato come se nulla fosse, partita finita solo per l'atteggiamento di chi parte battuto; si meritano 15000 persone di media a vita.

Pero anche il pubblico presente non ha fatto un granche a gara in corso. Forse era perche 'l ho vista su Sky, ma il pubblico non mi sembrava spingere la squadra. Fischi per la Juve non c'erano pratticamente mai. Persino al Camp Nou partecipano di piu.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Stiamo passando da un eccesso all'altro... Fino a due ore fa eravamo da scudetto e ora siamo da ottavo posto? Non esageriamo dai, come in tutte le cose la verità sta nel mezzo e io in questo momento continuo a credere che il milan sia da terzo-quarto posto... Anche in questa partitaccia si sono viste alcune note positive, come abate e zapata. Da rivedere qualcosa sulla fase offensiva che fino ad ora ci aveva regalato 6 punti in due partite. Lo schema difendiamoci e contropiede non funziona con tutte le squadre, soprattutto con le grandi che difendono molto meglio di parma e lazio. Personalmente sarei passato molto prima al 4-2-3-1.. Mettendo magari van ginkel al posto di muntari e tenendo honda a destra.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sconfitta meritata, Juve nettamente superiore, mi sarei aspettato molto di più dai ragazzi, più cattiveria, più pressing..invece niente! solo Menez ci ha creduto!

Abbiati 6.5 bene stasera, poco colpevole sul gol
Abate 6.5 bravo in difesa, un po meno in attacco
Rami 6 fa il suo
Zapata 6 poteva prendere di più se fosse più sicuro con la palla fra i piedi
De Sciglio 5.5 ha dormito tutta la partita
Poli 5 non se é visto per tutta la partita
De Jong 6 deve fare tutto lui, non é aiutato dai suoi compagni di reparto
Muntari 4.5 il peggiore, ha giocato palesemente contro
Honda 6 si da da fare, chiude bene in qualche occasione, ma fatica nei contrasti
Menez 7 il migliore, in avanti fa tutto lui
El Shaarawy 5.5 si vede poco, troppo timido

Bonaventura 6(generoso) si vede poco anche lui
Torres SV
Pazzini SV

Inzaghi 4.5 non puoi lasciare Muntari per 90 minuti, Poli doveva uscire prima.. la mossa Pazzini é da manicomio...La squadra poco cattiva!
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Ennesima sveglia, un'altra umiliazione. Inzaghi si è preso una bella lezione pure da quello scarsone di Allegri.
Assolutamente indecenti Poli (inutile) e Muntari (dannosissimo), quest'ultimo si è confermato come l'antitesi del calcio, altro che "il miglior centrocampista che abbiamo in rosa".

Ma si sa, se vuoi competere, cacci i SOLDI e compri i giocatori, altro che i colpi del condor.

Una sconfitta che mi delude tantissimo ma che serve a far tornare coi piedi per terra un ambiente che si era gasato troppo, tifosi compresi. Questa è la triste realtà del Milan.

Non parliamo di soldi. Muntari guadagna piu di Pjanic, Strootman, Jorginho e Naingolann. A 30 anni.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Abbiati 7

Abate 6.5
Zapata 7
Rami 6
De Sciglio 6

Poli 5
De Jong 5.5
Muntari 4

Honda 5
Menez 6
El Sharaawy 4.5

Bonaventura sv
Torres sv
Pazzini sv

Inzaghi 4
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ennesima sveglia, un'altra umiliazione. Inzaghi si è preso una bella lezione pure da quello scarsone di Allegri.
Assolutamente indecenti Poli (inutile) e Muntari (dannosissimo), quest'ultimo si è confermato come l'antitesi del calcio, altro che "il miglior centrocampista che abbiamo in rosa".

Ma si sa, se vuoi competere, cacci i SOLDI e compri i giocatori, altro che i colpi del condor.

Una sconfitta che mi delude tantissimo ma che serve a far tornare coi piedi per terra un ambiente che si era gasato troppo, tifosi compresi. Questa è la triste realtà del Milan.

Raga ma tornare coi piedi per terra cosa??? Qua tutti diciamo che l'obiettivo è entrare nelle coppe, anche l'EL. A me dispiace solo per l'atteggiamento moscio contro una Juve normale. Però non è che al primo K.O. dobbiamo dare addosso ai ragazzi.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Male. Male per come é stata preparata e interpretata la partita. Questo finto nove é deleterio alla lunga, perché non sappiamo giocare in altri modi poi. Fisicamente non posso concepire che la squadra stava sulle ginocchia al 60esimo, senza aver fatto chissà che prima, e senza aver giocato in mezzo alla settimana, mentre la Juventus andava a 1000. Assurdo. E nessuno lo fa notare. È il centrocampo senza qualità nel calcio non paga. Assurdo aver preso Van ginkel per farlo marcire in panchina. Preferendo due insulti al calcio. Tutta colpa di Inzaghi mi dispiace.

Abbiati 7 - stava per fare il miracolo su Tevez, dopo aver salvato il risultato nel primo tempo,

Abate 7 - splendida partita difensiva.
Zapata 7 - anche lui molto bene, anche se l'errore é sempre dietro l'angolo.
Rami 6 - non é in forma come lo scorso anno, ha bisogno di giocare. E deve giocare.
De sciglio 5 - boh, mi sembra di nuovo involuto. Spesso incerto e saltato.

Poli 5 - un mediano che non pressa e non recupera e non ringhia. A che serve?
De jong 6 - meno bene del solito, ma deve coprire pure gli altri 2 vicini
Muntari 4 - come Poli, ma in più fa delle sciocchezze calcistiche da follia. Come folle é chi lo schiera

Honda 5,5 - colpo di testa e quasi nulla altro. Però la partita é difficile. Fisicamente mi pare debole. E continuo a pensare che se giocasse al centro sarebbe tutta un'altra storia.
Menez 6,5 - altra buona partita,ma é troppo solo e deve stare troppo dietro.
El Sharaawi 4 - partita nulla. Come gli accade in tutti i big match

Bonaventura 5,5
Torres s.v.
Pazzini s.v.

Inzaghi 4 - come scritto sopra, partita preparata male, e cambi folli. Avere un van Ginkel in panchina e preferirgli due incapaci é folle, e mi dispiace da incompetente. E i fatti gli danno torto. La prima Juve di conte, al primo big match contro il Milan di allegri campione d'Italia, ci distrusse. Questo perché la squadra aveva foga e agonismo. Mi sarei atteso una partita simile. Invece la squadra era moscia e stanca. Non capisco. E Poi non capisco un'altra cosa, perché dopo 60 minuti stiamo di nuovo sulle gambe. Senza coppe? Mentre la Juventus corre sempre?

D'accordo su tutto , io della condizione fisica l'ho detto subito .
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Raga ma tornare coi piedi per terra cosa??? Qua tutti diciamo che l'obiettivo è entrare nelle coppe, anche l'EL. A me dispiace solo per l'atteggiamento moscio contro una Juve normale. Però non è che al primo K.O. dobbiamo dare addosso ai ragazzi.

Si può perdere contro la Juve , ma l'atteggiamento è VERGOGNOSO .
 
Alto
head>