Milan - Juventus: 20 Settembre 2014 ore 20,45. Tv Sky e Premium

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Abbiamo una condizione fisica IMBARAZZANTE A 10 Dalla fine eravamo morti . Seedorf aveva messo in difficoltà la Juve , stasera imbarazzanti .
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Vabbè partita come da copione, catenaccio superato solo dai soliti pogba e tevez sgravati
 
A

Ale

Guest
ci hanno rispedito sul pianeta terra. cosi anche la barzelletta del presidente talismano del venerdi è finita.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Inzaghi è stato chiaro, "perderemo contro i più forti". Vittoria della Juve, strameritata, ho visto proprio una superiorità FISICA netta. Non ci puoi fare niente in certi casi, specie se sei un dilettante come Inzaghi. L'unica cosa che deve fare il Milan è non perdere l'entusiasmo e tornare a vincere a partire dalla prossima gara.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Mi aspettavo di vedere una squadra pressare per 90 minuti e lottare invece ho visto uno schifo totale, imbarazzanti a dir poco
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Inzaghi ha deciso di non giocarsela, altro che la fame, la cattiveria e queste cavolate. Ed è vergognoso, perché tu Milan in casa contro la Juve hai il DOVERE MORALE di giocartela! Vuoi fare una partita accorta? Va bene, ci sta, ma così no! In questo modo hai giocato per lo 0-0 che non è assolutamente concepibile. Inzaghi dovrebbe vergognarsi.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Ma non è possibile difendere soltanto...ma che cavolo di tattica è?? Inzaghi deve crescere...ha dei limiti anche lui...oltre ai giocatori..
 
Alto
head>