Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 69 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 685

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Vidal dovrebbe rientrare ed anche chiellini che giÓ dovrebbe essere in campo contro il Malmoe.

Da juventino mi tranquillizza la fragilitÓ difensiva messa in mostra dal Milan (che se ho capito bene sarÓ anche senza d lopez ed Alex), davanti Menez Ŕ in forma e pu˛ farci male.

Vediamo come si esce dal debutto in CL, poi far˛ un pronostico

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Ga˙cho
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Settore Blu Ŕ la curva del Milan, meglio che non fai entrare Juventini.

Terzo Verde Ŕ il settore della Juve.

Se volete per forza vederla tutti vicini vicini... o andate al terzo Rosso.. oppure se potete spendere 2░ Rosso o Arancio.
    Fosse per me andrei in curva, ma non decido da solo, purtroppo...
    Vada di secondo arancio, allora.
    Grazie mille e Forza Milan!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    Vidal dovrebbe rientrare ed anche chiellini che giÓ dovrebbe essere in campo contro il Malmoe.

Da juventino mi tranquillizza la fragilitÓ difensiva messa in mostra dal Milan (che se ho capito bene sarÓ anche senza d lopez ed Alex), davanti Menez Ŕ in forma e pu˛ farci male.

Non per darvi un dispiacere, ma Bonera non giocherÓ....

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Per il pareggio non firmo, 1 punto o 0 cambia poco alla fine, per fortuna non ci sarÓ Bonera quindi un punto a nostro favore, speriamo di recuperare almeno EL e Alex.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    LocalitÓ
    Livorno
    Se difendiamo come ieri (intendo come squadra... oltre che evitare gli errori dei singoli) ne prendiamo 6.
    "Pi¨ che una societÓ sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan Ŕ morto - Galliani Ŕ il suo cancro

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Se difendiamo come ieri (intendo come squadra... oltre che evitare gli errori dei singoli) ne prendiamo 6.
    Beh ogni partita Ŕ storia a se. Staranno pi¨ attenti, dato che hanno i Gobbi di fronte.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    .

Da juventino mi tranquillizza la fragilitÓ difensiva messa in mostra dal Milan
    Vero, bisogna per˛ contare che 3/4 di gol sono state "cappellate" dei nostri 2 di Bonera e autorete di De Sciglio.

Bannato

La nostra difesa dovrebbe tranquillizzarti Ŕ vero...Invece il nostro attacco dovrebbe metterti paura

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    LocalitÓ
    Lovere
    Deve esserci Stephan, Ŕ fondamentale per il nostro gioco! A centrocampo spero di non vedere Poli, a patto che Van Ginkel sia un sostituto almeno all'altezza ( non mi sembra di chiedere l'impossibile ). Dietro non ci sarÓ Bonera e questa Ŕ una buona notizia, nel caso Rami-Zapata Ŕ una coppia di centrali giÓ rodata che pu˛ dare sicurezza.

Bannato
    al solo pensiero della partita un po mi viene paura ... sarÓ molto dura ...
    probabilmente nn la vedr˛ ... forse Ŕ un bene ahaha

Pagina 4 di 69 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.