Milan - Juventus: 20 Settembre 2014 ore 20,45. Tv Sky e Premium

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Vidal dovrebbe rientrare ed anche chiellini che già dovrebbe essere in campo contro il Malmoe.

Da juventino mi tranquillizza la fragilità difensiva messa in mostra dal Milan (che se ho capito bene sarà anche senza d lopez ed Alex), davanti Menez è in forma e può farci male.

Vediamo come si esce dal debutto in CL, poi farò un pronostico :)
 

Gaúcho

New member
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Settore Blu è la curva del Milan, meglio che non fai entrare Juventini.

Terzo Verde è il settore della Juve.


Se volete per forza vederla tutti vicini vicini... o andate al terzo Rosso.. oppure se potete spendere 2° Rosso o Arancio.

Fosse per me andrei in curva, ma non decido da solo, purtroppo...
Vada di secondo arancio, allora.
Grazie mille e Forza Milan!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
Vidal dovrebbe rientrare ed anche chiellini che già dovrebbe essere in campo contro il Malmoe.

Da juventino mi tranquillizza la fragilità difensiva messa in mostra dal Milan (che se ho capito bene sarà anche senza d lopez ed Alex), davanti Menez è in forma e può farci male.

Vediamo come si esce dal debutto in CL, poi farò un pronostico :)

Non per darvi un dispiacere, ma Bonera non giocherà....:fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Per il pareggio non firmo, 1 punto o 0 cambia poco alla fine, per fortuna non ci sarà Bonera quindi un punto a nostro favore, speriamo di recuperare almeno EL e Alex.
 
U

Underhill84

Guest
Se difendiamo come ieri (intendo come squadra... oltre che evitare gli errori dei singoli) ne prendiamo 6.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Vidal dovrebbe rientrare ed anche chiellini che già dovrebbe essere in campo contro il Malmoe.

Da juventino mi tranquillizza la fragilità difensiva messa in mostra dal Milan (che se ho capito bene sarà anche senza d lopez ed Alex), davanti Menez è in forma e può farci male.

Vediamo come si esce dal debutto in CL, poi farò un pronostico :)


La nostra difesa dovrebbe tranquillizzarti è vero...Invece il nostro attacco dovrebbe metterti paura ;)
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,411
Reaction score
554
Deve esserci Stephan, è fondamentale per il nostro gioco! A centrocampo spero di non vedere Poli, a patto che Van Ginkel sia un sostituto almeno all'altezza ( non mi sembra di chiedere l'impossibile ). Dietro non ci sarà Bonera e questa è una buona notizia, nel caso Rami-Zapata è una coppia di centrali già rodata che può dare sicurezza.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
al solo pensiero della partita un po mi viene paura ... sarà molto dura ...
probabilmente nn la vedrò ... forse è un bene ahaha
 
Alto
head>