Milan - Juventus: 20 Settembre 2014 ore 20,45. Tv Sky e Premium

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
quello che sto pensando io non prevede la nostra vittoria...

sto pensando al 98-99, milan non aveva le coppe europee, vince due partite su due, poi perde in casa lo scontro diretto contro una delle favorite del campionato che aveva come leader un attaccante argentino (Batistuta) ovvero la squadra che sarà terza a fine della stagione :) e seconda in campionato arrivò una squadra della capitale...
Robe da Nostradamus...:fuma:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
quello che sto pensando io non prevede la nostra vittoria...

sto pensando al 98-99, milan non aveva le coppe europee, vince due partite su due, poi perde in casa lo scontro diretto contro una delle favorite del campionato che aveva come leader un attaccante argentino (Batistuta) ovvero la squadra che sarà terza a fine della stagione :) e seconda in campionato arrivò una squadra della capitale...

Nah ... è ben più recente :asd:
Comunque metto la firma!
Se finisce come quell'anno accetto di perdere pure 4-0 con la Juve :troll:
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
quello che sto pensando io non prevede la nostra vittoria...

sto pensando al 98-99, milan non aveva le coppe europee, vince due partite su due, poi perde in casa lo scontro diretto contro una delle favorite del campionato che aveva come leader un attaccante argentino (Batistuta) ovvero la squadra che sarà terza a fine della stagione :) e seconda in campionato arrivò una squadra della capitale...

Non ho vissuto per bene quel periodo perché ero troppo piccolo, ma ho la sensazione che faremo un campionato simile
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,199
Reaction score
5,501
Non faccio pronostici, ma è chiaro che bisogna assolutamente migliorare là dietro e non fare cavolate come abbiamo fatto col Parma, altrimenti sarà impossibile far punti.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mi piacerebbe vedere l'esordio di Van ginkel al posto di Poli dal primo minuto. Eppoi Torres.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Io no, voglio i tre punti.
ti quoto, preferisco perdere o vincere

Vada come vada, devono dare TUTTO. Noi tifosi sappiamo di essere inferiori, non siamo stupidi, ma se i ragazzi daranno tutto per la maglia riceveranno applausi anche se perderanno.
anche lo stesso pippo è da 2 settimane che dice che la juve è fuori portata, che alla lunga vincerebbero loro, ma nella partita secca chissà.

Vediamo...ovviamente sono schierato ma sarebbe proprio una bella favola veder vincere questo gruppo anche contro la juve
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,688
Reaction score
1,050
il calcio è strano...dovevamo giocare con una juve senza vidal, pirlo, barzagli e tevez e ci ritroveremo sena alex, diegolopez e sicuramente qualcun'altro in questa settimana...
 

Gaúcho

New member
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Scusate se lo chiedo qua, non so se è la sezione adatta...
Il settore blu è la curva ospiti? O è per i distinti? E soprattutto serve la tessera del tifoso?
Siamo un gruppo di milanisti e juventini e vorremmo andare a vederla, ma vorremmo capire qual'è il settore più adatto.
Grazie mille
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,678
Reaction score
9,675
Scusate se lo chiedo qua, non so se è la sezione adatta...
Il settore blu è la curva ospiti? O è per i distinti? E soprattutto serve la tessera del tifoso?
Siamo un gruppo di milanisti e juventini e vorremmo andare a vederla, ma vorremmo capire qual'è il settore più adatto.
Grazie mille

Settore Blu è la curva del Milan, meglio che non fai entrare Juventini.

Terzo Verde è il settore della Juve.


Se volete per forza vederla tutti vicini vicini... o andate al terzo Rosso.. oppure se potete spendere 2° Rosso o Arancio.
 
Alto
head>