Milan - Juventus: 20 Settembre 2014 ore 20,45. Tv Sky e Premium

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
si firma per il pari solo se è un pari rubato, tipo 1-1 con gol nostro al 97esimo su rigore inesistente dopo tre gol regolari annullati alla juve , altrimenti non si firma per il pari
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Vada come vada, devono dare TUTTO. Noi tifosi sappiamo di essere inferiori, non siamo stupidi, ma se i ragazzi daranno tutto per la maglia riceveranno applausi anche se perderanno.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
In queste condizioni sarà un confronto impari.
Bisogna sperare nella partita della vita o che la Juve sbagli gara (magari stanca per la Champions).
Voglio sperare che si siano tenuti tutti gli errori in difesa per stasera.
E' importante presentarsi a questo match con 6 punti comunque.

P.S.: sto pensando ad un parallelismo ma non ci sono davvero le premesse perché ciò possa accadere.

Miracolo?? Sta Juve sinceramente non mi sembra il Real Madrid dei bei tempi. Migliorando la fase difensiva, si può far bene.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Miracolo?? Sta Juve sinceramente non mi sembra il Real Madrid dei bei tempi. Migliorando la fase difensiva, si può far bene.

Ho premesso: in queste condizioni (o meglio nelle condizioni di questa sera).
Non credo che sabato ripeteranno gli stessi errori.
Non trovo improbabile una vittoria, ma è normale che le pressioni siano tutte sulla Juve che è più forte di noi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
P.S.: sto pensando ad un parallelismo ma non ci sono davvero le premesse perché ciò possa accadere.

quello che sto pensando io non prevede la nostra vittoria...

sto pensando al 98-99, milan non aveva le coppe europee, vince due partite su due, poi perde in casa lo scontro diretto contro una delle favorite del campionato che aveva come leader un attaccante argentino (Batistuta) ovvero la squadra che sarà terza a fine della stagione :) e seconda in campionato arrivò una squadra della capitale...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sarebbe importantissimo soprattutto per il morale. A livello di classifica invece, essendo solo la terza giornata, potrebbe voler dir tutto e niente: potremmo vincere 3 a 0 e poi arrivare quinti, vice versa potremmo perdere 3 a 0 e alla fine arrivare terzi. Ergo non farei drammi in caso di sconfitta, l'importante è che sputino tutti sangue, voglio 11 Gattuso in campo.
 
Alto
head>