Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 69 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 685

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Si, ma le tue sono tutte ipotesi!! el sha viene da una stagione dove ha giocato solo 2 partite. Menez è sempre stato discontinuo, quindi aspetterei a gasarmi troppo, honda, al di là della voglia, è sempre troppo macchinoso e lento. Torres sembra più l'ombra di quello che è stato anni e anni fa, tra l'altro ancora ha giocato un minuto con noi, quindi come potrei definirlo un "crack"? pazzini non è un giocatore che possa fare il titolare in qualche big, e niang... ehh che te lo dico a fare!!
    Più o meno come la penso io. Certo, se tutte queste ipotesi diventassero certezze allora avreste un bel parco attaccanti.
    Pure io potrei dirvi che Coman e Morata per quel poco che hanno fatto vedere sembrano avere potenziale per diventare dei top... è quel "sembrano" il problema.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Problema al piede sinistro per Essien. Domani mattina il giocatore verrà valutato. Rischia di saltare la sfida con la Juve.
    Sinceramente non sarebbe una grave perdita,però di questi infortunii dopo sole due settimane di campionato non se ne può già più!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Problema al piede sinistro per Essien. Domani mattina il giocatore verrà valutato. Rischia di saltare la sfida con la Juve.
    Non avrebbe mai giocato, io non lo considero nemmeno nella nostra rosa, per cui non mi cambia niente.

Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Perchè i nostri non potrebbero essere campioni?
    La nostra punta centrale al TOP poggiava le parti basse bellamente in testa a Tevez, per dire.
    Se Menez è in giornata è un campione, stesso dicasi per Elsha. Tendiamo a sminuire troppo i nostri.

Llorente sarebbe un campione? E' un buon centravanti su, se però lui è un campione pretendo che lo stesso epiteto venga usato per Torres. Giusto per farti un esempio eh.
    Tevez l'anno scorso ha segnato 20 reti, Torres è un'incognita totale: se dovesse tornare anche solamente la metà di quello che era al Liverpool sarebbe molto meglio di Tevez, ma arriva da qualche stagione negativa, sembrerebbe sulla via del tramonto e ha avuto problemi fisici.
    Menez lo abbiamo visto solamente per 2 partite e finora non si è mai distinto per continuità. El Shaarawy mi piace da morire, ma arriva da una stagione travagliata ed è ancora un ragazzo che si deve affermare.
    Llorente non è un campione ma è funzionale al gioco della Juve e l'anno scorso ha segnato 14/15 volte (ora non ricordo, potrei dire una cavolata).
    Honda è un buon giocatore, io lo difendevo l'anno scorso quando veniva insultato da tutti, ma tale è rimasto, non è diventato un fenomeno dopo aver fatto 2 gol e un assist dopo 2 partite. Pazzini può essere una discreta riserva, ma tale è.
    Se l'anno scorso siamo arrivati a 45 punti dalla Juve significa che in partenza le siamo inferiori in tutti i reparti. Da un anno all'altro talvolta può cambiare di tutto: possiamo arrivare davanti alla Juve, arrivare quasi a pari punti o finire di nuovo a 30/40 punti, tutto può essere, ma se la Juve ha le certezze noi abbiamo le scommesse.

Senior Member
    Perchè i nostri non potrebbero essere campioni?
    La nostra punta centrale al TOP poggiava le parti basse bellamente in testa a Tevez, per dire.
    Se Menez è in giornata è un campione, stesso dicasi per Elsha. Tendiamo a sminuire troppo i nostri.

Llorente sarebbe un campione? E' un buon centravanti su, se però lui è un campione pretendo che lo stesso epiteto venga usato per Torres. Giusto per farti un esempio eh.
    Allora Essien al top dava le piste a Vidal. Mexes a Chiellini. Abbiati un ottimo portiere. Peccato che siamo nel 2014

Bannato
    notizia spettacolare

Senior Member L'avatar di Blu71
    Sopravviveremo alla sciagura

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Hai Llorente, Tevez, Morata, Giovinco e Coman.

Elsha, Menez, Honda, Torres, Pazzini, Niang e Bonaventura.

Dove sia questo enorme divario in vostro favore solo voi lo sapete credo.
    Llorente è un paracarro. Non lo prenderei MAI nella vita. Lo penso anche se segnasse 30 gol a campionato.

Come sempre...lo dirò...indipendentemente da chi scenda in campo...vincere quello conta!!
    Forza ragazzi...sarà un test molto molto importante...non gli può sempre andar bene....

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Llorente è un paracarro. Non lo prenderei MAI nella vita. Lo penso anche se segnasse 30 gol a campionato.
    Sottoscrivo con il sangue

Senior Member L'avatar di Roten1896
    speriamo che salti la Juve

Beh ma se la ragioniamo così io di quelli prenderei solo Tevez
    io prenderei solo Giowinco

Pagina 19 di 69 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.