Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 69 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 685

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Probabili formazze secondo Sportmediaset:

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy
    A disp.: Agazzi, Zaccardo, Mexes, Albertazzi, Armero, Essien, Van Ginkel, Niang, Bonaventura, Mastour, Torres, Pazzini. All.: Inzaghi
    Squalificati: Bonera
    Indisponibili: Montolivo, Saponara, Diego Lopez, Alex

Juve (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner; Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez
    A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Romulo, Padoin, Asamoah, Pepe, Vidal, Coman, Morata, Giovinco. All.: Allegri
    Squalificati: -
    Indisponibili: Pirlo, Marrone
    lo dico ?
    ma si, lo dico...
    quest'undici juventino non mi mette paura.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Mi piacerebbe vedere un tridente con Coman-Tevez dietro Morata, ma è ancora presto per tanti motivi.
    3-5-2 classico, non so quanti assenti avremo (immagino almeno Pirlo, Vidal, Barzagli), gente importantissima per gli ultimi 3 scudetti, ma mi fido dei sostituti.
    Conto su Asamoah esterno sinistro, penso Evra sarà in panchina.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ancora poli .... Perché ??? Vista la forma scadente avrei valutato armero che ha molto più fisico rispetto a de sciglio.

#GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Probabili formazze secondo Sportmediaset:

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy
    A disp.: Agazzi, Zaccardo, Mexes, Albertazzi, Armero, Essien, Van Ginkel, Niang, Bonaventura, Mastour, Torres, Pazzini. All.: Inzaghi
    Squalificati: Bonera
    Indisponibili: Montolivo, Saponara, Diego Lopez, Alex

Juve (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner; Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez
    A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Romulo, Padoin, Asamoah, Pepe, Vidal, Coman, Morata, Giovinco. All.: Allegri
    Squalificati: -
    Indisponibili: Pirlo, Marrone
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ancora poli .... Perché ??? Vista la forma scadente avrei valutato armero che ha molto più fisico rispetto a de sciglio.

Armero non è nemmeno un difensore ed è di un'ignoranza inaudita.

Bannato
    Secondo la GdS Vidal dovrebbe recuperare per la sfida di sabato sera. Il cileno comunque, nel caso le sensazioni positive vengano confermate, partirebbe dalla panchina, per lasciar spazio al trio Pogba-Marchisio-Pereyra a centrocampo, con Asamoah laterale difensivo di destra al posto di Evra.
    di sinistra semmai..

Bannato
    ragazzi calma, non esaltiamoci troppo senò dopo c'è il rischio che lo prendiamo in quel posto..

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Ovviamente non ne sarei entusiasta ma se mi dici un altro nome , se de sciglio ripete la prestazione finisce 0 a 4 per
    Loro . Se è in forma scadente lo sa l'allenatore .

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ragazzi calma, non esaltiamoci troppo senò dopo c'è il rischio che lo prendiamo in quel posto..
    Ma infatti abbiamo poco da esaltarci. Abbiamo iniziato con 2 vittorie, benissimo, ma una volta saremmo stati qui a parlare di un Milan con un mare di problemi dopo il 4-5 di Parma o comunque avremmo molti dubbi. Io aspetto la partita, non ho aspettative. Sono dell'idea che possiamo mettere in difficoltà la Juve e possiamo anche vincere, ma la Juve è nettamente favorita. Nello scorso campionato c'erano 45 punti di differenza, non dobbiamo dimenticarlo.
    Sono fiducioso, ma con riserva

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ma infatti abbiamo poco da esaltarci. Abbiamo iniziato con 2 vittorie, benissimo, ma una volta saremmo stati qui a parlare di un Milan con un mare di problemi dopo il 4-5 di Parma o comunque avremmo molti dubbi. Io aspetto la partita, non ho aspettative. Sono dell'idea che possiamo mettere in difficoltà la Juve e possiamo anche vincere, ma la Juve è nettamente favorita. Nello scorso campionato c'erano 45 punti di differenza, non dobbiamo dimenticarlo.
    Sono fiducioso, ma con riserva
    io sono dell'idea che la juve la domineremo, ne sono sicurissimo di questo ma questo non significa che vinceremo, ricordiamoci che dominammo anche l'anno scorso con seedorf in panca ma poi il risultato fu 0-2..

Ma basta poli, basta non se ne può piu

Pagina 13 di 69 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.