Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 50 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 500

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Onestamente non sento molto la partita. Credo che finirà in pareggio, spero solo che non si facciano male altri dei nostri. Secondo me la Juve può permettersi anche di perderla addirittura.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Nelle 2 trasferte a San Siro finora la Juve di Conte non ha mai vinto (un pareggio e una sconfitta).
    Se vogliamo battere la Juve dobbiamo imparare ad essere più cinici. Replicare la stessa prestazione della partita con l'Atletico mi andrebbe benissimo, ma bisogna metterla dentro e il Milan di Seedorf fino ad ora sta trovando più difficoltà del previsto a trovare la via del gol.
    La Juve gioca giovedì in Turchia, bisogna vedere se sarà una scampagnata oppure si dovrà sudare la qualificazione fino alla fine (cosa a cui credo molto poco).
    Ci manca forse il nostro giocatore che la difesa della Juve ha più sofferto in questi 2 anni, ovvero il Faraone (fece un partitone l'anno scorso a San Siro e segnò in Coppa Italia allo Stadium). La Juve non sembra essere nel momento migliore della stagione a differenza nostra (oddio, fare peggio di quanto abbiamo fatto da fine agosto ad un mese fa era quasi impossibile), ma mi fido poco dei gobbi.

Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    complimenti
    Grazie.

Scusa eh, ma se vieni in un forum di milanisti cosa ti aspetti, cordialità e gentilezza?
    Poi ho augurato un infortunio, mica la morte.....noi stiamo senza El Shaarawy da inizio stagione, De Sciglio è stato fuori un macello, giusto per dire due tra i nostri migliori giocatori, se alla juve si va a infortunare qualcuno è anche normale eh

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Grazie.

Scusa eh, ma se vieni in un forum di milanisti cosa ti aspetti, cordialità e gentilezza?
    Poi ho augurato un infortunio, mica la morte.....noi stiamo senza El Shaarawy da inizio stagione, De Sciglio è stato fuori un macello, giusto per dire due tra i nostri migliori giocatori, se alla juve si va a infortunare qualcuno è anche normale eh
    Sperare che si infortuni qualcuno per é roba da interisti, con tutto il rispetto... detto questo io preferisco affrontare un Milan con tutti i suoi migliori giocatori, ne beneficia lo spettacolo e l'attuale Serie A ne ha bisogno.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Onestamente non sento molto la partita. Credo che finirà in pareggio, spero solo che non si facciano male altri dei nostri. Secondo me la Juve può permettersi anche di perderla addirittura.
    Mica tanto, se la Roma vince e poi vince pure la partita con il Parma recupera 6 punti.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    complimenti
    Sei un un forum di milanisti, evitiamo vittimismo inutile. Finchè non si augura la morte a nessuno ...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Sperare che si infortuni qualcuno per é roba da interisti, con tutto il rispetto... detto questo io preferisco affrontare un Milan con tutti i suoi migliori giocatori, ne beneficia lo spettacolo e l'attuale Serie A ne ha bisogno.
    La penso come te, non sono solito esultare per infortuni o squalifiche degli avversari.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    La penso come te, non sono solito esultare per infortuni o squalifiche degli avversari.
    vabbè, ma se qualcuno lo fa mica è reato

cmq partita fondamentale per il Campionato...se vinciamo la Roma può ancora sperare nello Scudetto, se perdiamo è finita
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Dai torniamo a parlare della partita per favore
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Prima o poi una partita con una big dobbiamo vincerla.

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Bisogna vincere. La Roma, dopo la gazzarra settimanale sui media e giornali, spera in uno scivolone a San Siro. Se la Juve dovesse vincere, darebbe un segnale fortissimo al campionato, concordo con chi già l'ha detto. Considerando che col Milan la Roma ha pareggiato, anche un pareggio andrebbe sostanzialmente bene, nell'ottica della classifica. E' comunque partita aperta ad ogni risultato, difficile, scivolosa, ostica. Dal punto di vista della Juve, bisogna mettersela alle spalle senza troppi danni.

Pagina 5 di 50 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.