Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 49 di 50 PrimaPrima ... 3947484950 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 500

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Balotelli non solo non segna mai nelle partite che contano, ma ci fa giocare peggio...
    Aime sono d'accordo, se c'era Balotelli non avrebbe conbinato niente, tra l'altro senza Balotelli a mio avviso giochiamo pure meglio.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    La cosa che fa ben sperare è che il Milan è ampiamente migliorabile.
    1 portiere
    1 dif centrale
    1 esterno offensivo

Fermo restando che Emanuelson si confermi sulla prestazione di ieri, ha arato quella fascia su e giu.
    Montolivo e De Jong di ieri sono stati impeccabili, sempre puntuali, sempre in anticipo, sempre ordinati.

La Juve invece piu di questo non puo fare.
    Per diventare ancora piu forte dovrebbe comprare gente del calibro di Thiago Silva,David Luiz, Alaba, Kroos,Benzema
    E non hanno le risorse per acquistare giocatori di questo profilo.
    Anche vendendo un Pogba a cifre enormi: 50 milioni, ci compri solo uno di quelli e ti privi del francese quindi il livello generale della squadra rimane li.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Cioè, li abbiamo presi a pallonate e abbiamo perso, qualcosa non torna.
    Davvero non me lo spiego questo risultato, come con l'Atletico, quest'anno gira così.
    Partite strameritate che dovrebbero finire almeno 2-0 si trasformano in beffarde sconfitte.
    La fortuna gira, se andiamo avanti a giocare così con Seedorf credo che potremo fare bene.
    Con Allegri stasera si perdeva ugualmente ma con 7-8 fabbri in campo e facendo le barricate.

Ieri ho visto anche Atletico-Real. La Juve giusto in Italia può fare un figurone, persino un Milan disastrato la può mettere sotto sul piano del gioco. In Europa dove non c'è sudditanza, soprattutto da parte degli avversari, la storia è ben diversa.
    .

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Aime sono d'accordo, se c'era Balotelli non avrebbe conbinato niente, tra l'altro senza Balotelli a mio avviso giochiamo pure meglio.
    con questo non dico che sia da vendere o da non far giocare, intendo dire che non rimpiango la sua assenza in queste partite... rimpiango di più il faraone... Balotelli è più utile in partite tipo Bologna...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    con questo non dico che sia da vendere o da non far giocare, intendo dire che non rimpiango la sua assenza in queste partite... rimpiango di più il faraone... Balotelli è più utile in partite tipo Bologna...
    Assolutamente d'accordo, vediamo se contro l'Atletico si "sveglia".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Sono d'accordo con voi.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Dai questa è na cavolata, loro potrebbero risponderti: giochiamola con Nedved, Zidane..
    Ovvio che è un paradosso, nel senso che la Giuve ha vinto grazie a due lampi, noi pur mettendoli sotto non abbiamo avuto quei difensori che possono impedire i lampi avversari (leggi Tevez solitario che prende la mira e segna), né quei campioni alla Ibra che finalizzano la mole di gioco della squadra: ricordi l'anno dello scudo quante "situazioni" ci ha risolto Ibra? Oppure anche Balo col Bolgna per dire...

O Animal L'avatar di O Animal
    Pensate quello che volete ma l'arbitraggio di ieri sera non mi è piaciuto per niente... Sembrava di giocare in casa della Juve anziché del Milan... Nel primo tempo ogni volta che sfioravamo Llorente e Tevez fischiava senza dubbi mentre a Pazzini credo non gli abbia dato nemmeno un fallo... E a San Siro non credo sia una questione di sudditanza psicologica... A parte le pippe dei nostri tiratori l'arbitro ha fatto un bel lavoro per tenerli in partita fino a quando hanno segnato e anche oltre visto il giallo a Pirlo sull'1 a 0...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Pensate quello che volete ma l'arbitraggio di ieri sera non mi è piaciuto per niente... Sembrava di giocare in casa della Juve anziché del Milan... Nel primo tempo ogni volta che sfioravamo Llorente e Tevez fischiava senza dubbi mentre a Pazzini credo non gli abbia dato nemmeno un fallo... E a San Siro non credo sia una questione di sudditanza psicologica... A parte le pippe dei nostri tiratori l'arbitro ha fatto un bel lavoro per tenerli in partita fino a quando hanno segnato e anche oltre visto il giallo a Pirlo sull'1 a 0...
    Non è piaciuto nemmeno a me l'arbitraggio (il fallaccio di Pirlo su Saponara era da rosso diretto e poi come hai detto te nel primo tempo non ci hanno dato praticamente nemmeno mezzo fallo), ma non deve essere un'alibi. Abbiamo perso perché non abbiamo concretizzato le 32283271 occasioni che abbiamo avuto, così come nella partita contro l'Atletico.

Bannato
    magari balotelli con un tiro da fuori ti risolveva la partita.

Pagina 49 di 50 PrimaPrima ... 3947484950 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.